FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (178 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
in tanto mi soffermerei su questo dato negativo della disoccupazione, che storicamente parlando non porta niente di buono al mercato azionario
questo è l'unico grafico attendibile che io guardo, tasso disoccupazione da qualche anno ai minimi storici, dovrà risalire la china
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ho letto anche dei report che parlano che nell'ultimo anno son stati persi 1 milione di posti full time e ci son stati 1,5 milioni di nuovi posti di lavoro part-time.
ciao, bah sono dati che lasciano il tempo che trovano, la maggior parte di essi che sfornano ogni settimana sono frutto di manipolazioni, di letture non veritiere a volte, ci mostrano quello che vogliono
 

eusebio

Forumer storico
ciao, bah sono dati che lasciano il tempo che trovano, la maggior parte di essi che sfornano ogni settimana sono frutto di manipolazioni, di letture non veritiere a volte, ci mostrano quello che vogliono
beh quelli che rilasciano di settimana in settimana è risaputo. Quello che ti riporto son dati reali.
Han anche detto che la maggior parte di questi posti di lavoro sono andati agli immigrati che continuano ad affluire in USA e che daranno il buon voto a Biden.
 

Users who are viewing this thread

Alto