FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Probably è davvero una questione di tempo non di prezzo e anche per indici americani arriverà lo storno. Ogni santo giorno un nuovo record è irreale.

l'oscillatore rosa su questa barra daily ci sta consegnando l'ingresso per una nuova potenziale oscillazione up del prezzo. A livello ciclico chiamatelo come volete voi Vedi l'allegato 736273

interessante la chiusura di barra daily oggi perchè l'oscillatore rosa sta piegando verso il basso e potrebbe rappresentare la svolta down del rialzo partito a metà aprile Vedi l'allegato 738849

confermata la svolta down per l'oscillatore rosa, per cui sul "ciclo" rialzista iniziato a metà aprile potrebbe arrivare la fase down. Vista la porcata fatta a gennaio direi anche di sottolineare che fase down non necessariamente potrebbe portare ribasso ma semplice laterale. Per fortuna non succede spesso, gli ultimi precedenti di inizio e chiusura ciclo li vedete benissimo sulle verticali. Per finire ho inserito la parola ciclo ma come sapete non è riferito all'AC che conoscete tutti. Vedi l'allegato 738904

ciao, intanto come già scritto un oscillatore rosa dal 29 maggio sta sussurrando la chiusura dell'oscillazione rialzista partita a metà aprile. Se giusto potremmo vedere la chiusura di questo t+3 già sotto il bottom di fine maggio, poi vedremo se romperà anche aprile per chiusura t+4 come dici te ;)
per l'oscillatore rosa chiamata la fase rialzista il 23 aprile, successivamente chiamata la fase down il 29 maggio. Mi pare che abbia fornito le indicazioni necessarie per cavalcare il mercato in entrambi i sensi. Già passato nel dimenticatoio l'informazione che ho dato il 4 apr. di chiusura ciclo rialzista partito a febbraio, ma va bene così
1.png

il sis breakout h1 mi fornisce una informazione molto specifica, oggi il prezzo è andato in eccesso down sotto la banda bianca, generalmente tutta questa area viene recuperata dal prezzo, le tempistiche sono svariate per cui non riesco a dare informazione specifiche a livello temporale, so solo che c è la possibilità di recupero dei 33291
1.png

indicatore di percentuale su daily ieri con segnale sell. Il segnale ha una percentuale del 94% di positività nel senso che per il 94% il prezzo dovrà scendere sotto la chiusura di ieri 33894. Su 140 operazioni positive 131 appunto il 94% con una media punti di 1170 Vedi l'allegato 739870
rispettata la positività sul segnale sell e rispettata anche la media punti che portava sotto di 1170 punti a 32724. Vorrei vedere dove li trovate in giro simili informazioni
1.png

sis ashi daily con segnale sell oggi, come al solito un piccolo storico perchè possiate giudicare se valido o meno il sistema
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto