FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (6 lettori)

luca 1972

Forumer storico
Oltre 19900 ndx e sono sh da 19250 ca, temo che non ce la farò a recuperare. Che fare? Questi possono benissimo permettersi un presidente smemorato e un pagliaccio come sfidante 😑
 
Ultima modifica:

tf62

Forumer attivo
Qui a forza di chiudere i biennali....mi hanno invece chiuso il 3d di TF62 (non me ne volere era una battuta ma dal cellulare non riesco a mettere le faccine)
Eh già Charles è sparito l'intero Thread" Index" i miei interventi risultano eliminati di circa il 95% lo score non ne parliamo praticamente sparito anche quello della serie oltre 10 anni di storia spariti ho fatto segnalazione insieme all'amico Valgri ma non abbiamo avuto nessuna risposta fai te
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Eh già Charles è sparito l'intero Thread" Index" i miei interventi risultano eliminati di circa il 95% lo score non ne parliamo praticamente sparito anche quello della serie oltre 10 anni di storia spariti ho fatto segnalazione insieme all'amico Valgri ma non abbiamo avuto nessuna risposta fai te
E siamo nel 2024..... spiace davvero perché quando trovi persone preparate che si fanno un mazzo tanto, desidereresti apprezzare la lettura di motivazioni e argomentazioni valide. Poi tutto d'un tratto.... fumo. Non disperare vedrai che tutto tornerà in ordine
 

GreyBear

Forumer attivo
Eh già Charles è sparito l'intero Thread" Index" i miei interventi risultano eliminati di circa il 95% lo score non ne parliamo praticamente sparito anche quello della serie oltre 10 anni di storia spariti ho fatto segnalazione insieme all'amico Valgri ma non abbiamo avuto nessuna risposta fai te
Forse ti conviene scrivere direttamente a Bogdan, magari non leggono i post nuovi su quel thread. Oppure scrivi ai moderatori...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto