FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (39 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 la zona è stata ben individuata, restiamo in attesa degli eventi Vedi l'allegato 740770
fuzzi h4 siam sempre li
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento della compressione bb veloce su h4, pure qui prezzo sotto la mediana per quello che mi riguarda il trend è negativo fino a quando ci starà sotto Vedi l'allegato 740850
sulla prima compressione bb veloce il prezzo ha perso 800 punti down, mi pare un bel movimento ma non ha portato direzionalità. Se ne va prospettando un 'altra di compressione bb, per cui restiamo in attesa di un forte movimento, e poi da vedere come al solito se direzionale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale l'indicatore di percentuale ha un segnale sell per cui abbiamo il 96% di possibilità che il prezzo vada sotto la chiusura del segnale, questa condizione statistica è stata già rispettata visto che sulla barra successiva il prezzo ha fatto un minimo inferiore a quello della chiusura precedente di soli 103 punti. Le operazioni sullo storico a mia disposizione sono state 22 con 21 positive e la media punti sulle 21 positive è di 3228. Si scommette che quei 103 punti siano solo l'inizio di ben altro
1.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
Nonostante si alternino giornate positive e negative senza apparente senso, col trascorrere del tempo il trend perde forza e vira a ribasso, in modo evidente sul grafico daily e in modo più velato sul settimanale, ma con un occhio allenato e indicatori adeguati si riesce cmq a coglierlo
 

michi68

Forumer attivo
Nonostante si alternino giornate positive e negative senza apparente senso, col trascorrere del tempo il trend perde forza e vira a ribasso, in modo evidente sul grafico daily e in modo più velato sul settimanale, ma con un occhio allenato e indicatori adeguati si riesce cmq a coglierlo
Si però le flag sono figure di continuazione. Non ci sono pasti gratis
 

Users who are viewing this thread

Alto