FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (17 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Anche i più scettici ora concorderanno sul fatto che area 34300 indice per una serie di motivazioni tecniche fosse molto resistenziale (concedetemi i 100 pt di sforamento)
Ora la partita si giocherà in poco più di 1000 pt nella fascia 33250-34400
sono d'accordo, credo che la rottura del supporto possa riportarlo tra il 50 e 61.8% di fibo
1.png
 

luca 1972

Forumer storico
Many Americans are willing to take on debt to enjoy the summer but will end up carrying those balances with them for months — even years, in some cases — as they rack up interest at near record-high rates.
In fact, 46% of people are still paying off their credit-card debt from last summer, WalletHub found in a recent survey.
😵‍💫 ditemi voi se prima o poi questo sistema non presenta il conto.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Sembra.che un -0.5 stia sconvolgendo i mercati.... vediamo giovedì. :ombrello:
allora, visto che io non ne capisco un tubo, facciamo il toto dato ipc..........inflazione annuale in discesa direbbe taglio tassi più vicino per cui mercato ancora a rialzo. Inflazione annuale stabile sul dato precedente mercato flat. Inflazione in salita taglio tassi si allontana e mercati down. 1 X 2 .............La logica direbbe questo o cosà?????
 

foo

Nuovo forumer
MIB

segnale di chiusura T+1, e probabile struttura T+2 o T+3 corto di 4 T+1 corti come da T+3 precedente. Ancora non confermata partenza nuovo T+3 (corto) che dovrebbe essere di chiusura annuale o semestrale (almeno), ma penso annuale a questo punto. target la Maginot della rialzista rossa, se andiamo sotto lo scenario di medio lungo cambia IMHO.
Le odds secondo me al momento sono per il ribasso, dato che siamo già su una ribassista di medio, sequenze minimi e massimi al ribasso e sotto la nuovolo dell'IKIMOKU nonostante che gli US siano ancora al rialzo, ma sono tiratisssimi... per cui secondo me occorre stare ben in campana


1720551492255.png
 

foo

Nuovo forumer
DAX

T+3 non ancora partito, segnalòe incompleto ma manca poco. ma per ora la ribassista ha tenuto. vale quanto detto per il MIB.. Su nuovi max come per il mib, scenario cambia e torna rialzista, ma attenzione alle recchie d'oltreoceano

1720551751638.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
allora, visto che io non ne capisco un tubo, facciamo il toto dato ipc..........inflazione annuale in discesa direbbe taglio tassi più vicino per cui mercato ancora a rialzo. Inflazione annuale stabile sul dato precedente mercato flat. Inflazione in salita taglio tassi si allontana e mercati down. 1 X 2 .............La logica direbbe questo o cosà?????
Il problema Iron non è il dato in se stesso ma lo speech successivo. Le varie banche centrali hanno anche rialzato i tassi non necessariamente tagliati in caso di inflazione bassa. Non sempre l'equazione è quella anche perché l'effetto dei tassi è sempre dilatato nel tempo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto