FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

CIao capo ero in vacanza e non ho seguito per niente , non me ne volere ma non mi piace un sistema che "avrebbe potuto dare tot punti sul bottom", già è difficile lasciare fuori la discrezionalità su TS impostati con regole precise, se non abbiamo stop loss stop profit non lo guarderò mai.
Poi salendo di TF al daily e settimanale si notano tutte le lacune del sistema , proprio non mi piace , se fossi bravo a uscire sul "bottom" non mi servirebbe un sistema :rolleyes:
sul settimanale posso accettare tutte le critiche che vuoi ma sul daily non mi puoi venire a dire che ci sono lacune, puoi vedere anche indietro sullo storico eh!! Poi come sempre io mica ti costringo a seguirlo :)
1.png

comunque 850 punti gain in 4 gg di borsa aperta............non so che cosa vai cercando te ma io li avrei presi, se non 850 ma 700 si eccome!! ;) stop loss e take profit non è il mio forte.

spoore chissà se la rottura odierna del supporto di h4 sia anticipatrice di quella più importante di venerdi 12 luglio
1.png

spoore h4 alla fine il sis donchian ha decretato il segnale sulla barra chiusa alle 20:00 vediamo se qualche altro sistema è d'accordo
1.png

sul minimo odierno lo spoore potrebbe creare la compressione sulla bb h4 da cui partirebbe il prossimo movimento, a rialzo o inversivo è ancora da scoprire
1.png

spoore h4 sis laguerre h4 pure lui in sell, area bottom sulla parte bassa delle bande tma, che potrebbe prolungarsi anche nel tempo come il precedente segnale per cui al momento non c è un TP ben definito, dipende dal tempo e dal prezzo
1.png

spoore sis venom h4 per ora presenta solo criticità visto che è rientrato dentro la ribbon blu per cui chiusure sotto la ribbon scatta il segnale, come vedete l'ultimo è di maggio. A mio avviso l'unico modo che ho per seguire il mercato sono i sistemi che ho e che ripeto do molta fiducia
1.png

spoore h4 indicatore di percentuale con segnale sell la statistica dice che c è il 92% di possibilità che il prezzo vada sotto la chiusura della barra del segnale 5592.81 sulla barra attuale la condizione è stata già soddisfatta perchè ha fatto un minimo a 5588.33, ora l'obiettivo è sviluppare un bottom vicino alla media punti delle 200 operazioni positive che è di 76 punti
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto