FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (42 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non è da tutti i gg vedere il russell positivo quasi del 4% e negativo del 2% il nasdaq.............chissà quando è successo l'ultima volta sarebbe interessante vedere cosa è successo dopo...
 

fabiomaria

Forumer storico
Iron ti chiedo scusa se posso permettermi.
Trovo molto strano che da un po' di tempo l'italia sia profondamente scorrelata con l'america.
Che spiegazione ti dai?
Grazie
ciao
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t bond in modalità aggressiva monitorare su h1 eventuali rotture di 117 per le velleità rialziste, Vedi l'allegato 741211

t bond procede come da aspettative Vedi l'allegato 741521
t bond ed ora la cosa si fa interessante
1.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
non è da tutti i gg vedere il russell positivo quasi del 4% e negativo del 2% il nasdaq.............chissà quando è successo l'ultima volta sarebbe interessante vedere cosa è successo dopo...
Successo già nel 2023 un paio di volte e sappiamo tutti com'è andata. Tuttavia è trascorso un anno... vedremo... aggiungo che ora il movimento yen vs altre valute/indici si è abbastanza sincronizzato.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron ti chiedo scusa se posso permettermi.
Trovo molto strano che da un po' di tempo l'italia sia profondamente scorrelata con l'america.
Che spiegazione ti dai?
Grazie
ciao
non sono cosi preparato per saper rispondere a questa domanda, sinceramente non me la pongo nemmeno. Credo che sul nostro siamo in presenza di una anomalia di mercato ormai da un po, ma è questione di tempo e penso che il nostro tornerà ad essere quello di prima
 

Panzer77

Nuovo forumer
non sono cosi preparato per saper rispondere a questa domanda, sinceramente non me la pongo nemmeno. Credo che sul nostro siamo in presenza di una anomalia di mercato ormai da un po, ma è questione di tempo e penso che il nostro tornerà ad essere quello di prima
Appena torna la sinistra al governo, tutto torna come prima (un disastro 🤣)
 

VULCANO 88

Nuovo forumer
Ciao Iron, complimenti per tutto quel che posti, leggo sempre silente ma leggo e prendo spunto!!
Volevo chiederti se riesci a dare un occhio al Coffe, lo vedo bello pimpante ultimamente.
Se non segui no problem grazie 👍👍👍
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, complimenti per tutto quel che posti, leggo sempre silente ma leggo e prendo spunto!!
Volevo chiederti se riesci a dare un occhio al Coffe, lo vedo bello pimpante ultimamente.
Se non segui no problem grazie 👍👍👍
l'ultima volta ho fatto una figura pessima sul coffee, mica me lo dimentico. Per mancanza di tempo seguo solo gli indici. Ti inserisco solo un grafico settimanale per mostrare che c è un potenziale pattern bearish con area prz inversivo. Non è il momento di continuare a pensare al rialzo
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto