FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (18 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 indicatore di percentuale con segnale sell la statistica dice che c è il 92% di possibilità che il prezzo vada sotto la chiusura della barra del segnale 5592.81 sulla barra attuale la condizione è stata già soddisfatta perchè ha fatto un minimo a 5588.33, ora l'obiettivo è sviluppare un bottom vicino alla media punti delle 200 operazioni positive che è di 76 punti Vedi l'allegato 742481
spoore l'operatività ribassista ha prodotto 96.90 punti sul bottom per cui la percentuale è stata rispettata anche sulla media punti, oggi segnale long con il 92% di possibilità che il prezzo vada sopra 5565.09, condizione già rispettata sulla barra successiva, i rialzisti punteranno ora alla media punti
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis venom h4 tra poco vedremo se scatta il sell, mi soffermo per evidenziare che nel caso ci sia un segnale sell a molti forse tutti sembrerà una azzardo totale entrare su di loro short su una barra del genere (sempre se la conferma) ci sarebbe l'altra alternativa vedere se entra il segnale e su un presunto rimbalzo poi cercare il sell. Dipende dal nostro grado di rischio Vedi l'allegato 742593
sis venom h4 scopriremo insieme se trattasi di rimbalzo o riattivazione up
1.png
 

paradiso

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti ho notato che non è più quotato il Wisdomtree ftse 3x short daily ; qualcuno ha notizie?
Grazie per eventuali risposte
 

cris72

Forumer storico
Buongiorno a tutti ho notato che non è più quotato il Wisdomtree ftse 3x short daily ; qualcuno ha notizie?
Grazie per eventuali risposte
Ipotizzo si sia azzerato o simile, e quindi delistato nel silenzio generale
Se guardi lo short2 sta a pochi spicci, figuriamoci il lev3

Lo short in leva con taluni prodotti è assolutamente da evitare, anche se le proprie analisi vedrebbero dei down decisi.
In questi ultimi anni poi, a maggior ragione, chi ha scelto un'operatività down in leva e senza stop, è stato sicuramente macinato e squizzato dal mercato
 

cris72

Forumer storico
Buongiorno Jedd,
oggi non vedo spinta, non vedo verve, tutto fermo e piatto
mi sarei aspettato un up deciso
ma questi tentennano, cincischiano
mi domando cosa aspettino a spingere up con decisione
 

Users who are viewing this thread

Alto