FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Al mibbone i 44k non piacciono. Ora pregate che tenga l'angolo blu se no si aprono voragini da oltre 2k pt (ah no, in discesa sono solo rifiatini).
X SP ho già commentato in abbondanza, 910 era una resistenza, ha invertito prima h1 poi h4 e si sono sparati 150pt down
Mib tf h1 il ribasso potrebbe trovare ristoro sui 42500. Ora hanno 3gg per recuperare angolo blu sul settimanale, come hanno fatto sui minimi di metà ottobre, ma ogni volta diventa sempre più difficile mantenerlo

hong kong per quanto espresso negli ultimi post, da monitorare la potenziale flag ribassista gialla, vediamo se riesce la rottura down
1.png

Jolts nel pomeriggio.... giornata da -3 o chiusura in parità?

il Jolts non influenza molto...... forexfactory non lo pubblica neanche , cmq può anche darsi perchè su spx dovrebbe essere partito il wave 3 short ,
il 29 avevo avvisato che era setup del ciclo breve , adesso vedremo se i cani hanno deciso di scendere seriamente......
il Dax ha preso una botta da 350 punti in nottata ....e dopo l'apertura altri 150 , poi rimbalza ma in risposta alla partenza di ieri mattina credo che un pò di fifa si è vista.

hong kong daily il 10 ott. si è attivata una ipotesi ribassista celeste, dopo la sua attivazione il prezzo è andato alla ricerca di una zona resistenziale trovata nel 61.8% di fibo top di fine ottobre dove ha formato il punto 3 di un 123 high pattern. Ho citato la flag attualmente sotto pressione e se tutto gira a dovere vedremo la rottura della suddetta poi del punto 2 e i tg andranno ricercati sulla prima estensione di fibonacci 100% e nell'eventualità sul 161.8% che il caso vuole sia concomitante con la mediana della fochetta ribassista. Per ultimo c è la divergenza plurima che viene dal 2024 che deve ancora dare il meglio di se
1.png

eurusd media settimanale sempre rotta e negativa rossa, sempre view ribassista attendo minimo in area media mensile bianca che a novembre salirà, ma in linea di massima mi aspetto i livelli fibo sotto. Nulla di immutato Vedi l'allegato 773110
eurusd in ritardo rispetto al dollar index che sta attaccando il bottom di agosto, la view rimane intatta è atteso l'arrivo sulla media mensile bianca che potrebbe dare supporto al prezzo.
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto