Jedd GORDON GEKKO 25 Gennaio 2024 #382 luca 1972 ha scritto: dati anche brutti , ma salgono solita storia Clicca per allargare... Tuttonormale
luca 1972 ha scritto: dati anche brutti , ma salgono solita storia Clicca per allargare... Tuttonormale
PLANT Forumer attivo 25 Gennaio 2024 #383 Stagionalita' crudo su 25anni che ovviamente non e' garanzia di nulla.
luca 1972 Forumer storico 25 Gennaio 2024 #384 se msft molla quota sopra 400 $ è la volta buona che si vede un rosso sul nasdaq, forse .. serve un miracolo Ultima modifica: 25 Gennaio 2024
se msft molla quota sopra 400 $ è la volta buona che si vede un rosso sul nasdaq, forse .. serve un miracolo
lukas Forumer storico 25 Gennaio 2024 #385 luca 1972 ha scritto: se msft molla sti 404 $ è la volta buona che si vede un rosso sul nasdaq, forse .. Clicca per allargare... Forse la prossima settimana , dopo aver visto i 5000 di spx
luca 1972 ha scritto: se msft molla sti 404 $ è la volta buona che si vede un rosso sul nasdaq, forse .. Clicca per allargare... Forse la prossima settimana , dopo aver visto i 5000 di spx
GreyBear Forumer attivo 25 Gennaio 2024 #386 lukas ha scritto: Forse la prossima settimana , dopo aver visto i 5000 di spx Clicca per allargare... Indice o future? Su quest'ultimo ho una ipotesi di massimo tra 5000 e 5050
lukas ha scritto: Forse la prossima settimana , dopo aver visto i 5000 di spx Clicca per allargare... Indice o future? Su quest'ultimo ho una ipotesi di massimo tra 5000 e 5050
lukas Forumer storico 25 Gennaio 2024 #387 GreyBear ha scritto: Indice o future? Su quest'ultimo ho una ipotesi di massimo tra 5000 e 5050 Clicca per allargare... Di future...... per l'spx seguo sempre il chart di jesse's cafè
GreyBear ha scritto: Indice o future? Su quest'ultimo ho una ipotesi di massimo tra 5000 e 5050 Clicca per allargare... Di future...... per l'spx seguo sempre il chart di jesse's cafè
lukas Forumer storico 25 Gennaio 2024 #388 Queste elezioni sono diverse , nessuno vuole il ritorno di Trump .....ma non vogliono nemmeno tenersi Biden
Queste elezioni sono diverse , nessuno vuole il ritorno di Trump .....ma non vogliono nemmeno tenersi Biden
Jedd GORDON GEKKO 25 Gennaio 2024 #389 lukas ha scritto: Queste elezioni sono diverse , nessuno vuole il ritorno di Trump .....ma non vogliono nemmeno tenersi Biden Clicca per allargare... Poco cambia per gli indici
lukas ha scritto: Queste elezioni sono diverse , nessuno vuole il ritorno di Trump .....ma non vogliono nemmeno tenersi Biden Clicca per allargare... Poco cambia per gli indici
OLDRADA Forumer storico 25 Gennaio 2024 #390 Jedd ha scritto: Poco cambia per gli indici Clicca per allargare... Ma d.. can Jedd... go capio che te si long...ma questo ze roba da curva del Vicensa... ze anca na question de bon senso...ndemo a 5.200 de sp500? l'è un 5% contro un 20 minimo da far zo, se non de pi... ...e no ghe n'è cassi da cagare che no lo fassa... anca mi torno long col nasdaq a sedeze mia...ma desso no...
Jedd ha scritto: Poco cambia per gli indici Clicca per allargare... Ma d.. can Jedd... go capio che te si long...ma questo ze roba da curva del Vicensa... ze anca na question de bon senso...ndemo a 5.200 de sp500? l'è un 5% contro un 20 minimo da far zo, se non de pi... ...e no ghe n'è cassi da cagare che no lo fassa... anca mi torno long col nasdaq a sedeze mia...ma desso no...