FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (21 lettori)

eusebio

Forumer storico
continuiamo a spingeree.
Chi siamo noi per non fare nuovi max?
I poverelli della chiesa?


annnnnnnnnnnnnnnnnnndddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaamooooooooooooooooo
beh è un discorso particolare perchè c'è chi tiene conto dei dividendi distribuiti e chi no.
Nel secondo caso per fare nuovi massimi dovremmo salire di un altro 60/70% da questi livelli..😱
Nel primo caso sarei curioso che qualcuno mi dica come siamo messi rispetto altri indici.🤗
 

BRUZA

Forumer attivo
beh è un discorso particolare perchè c'è chi tiene conto dei dividendi distribuiti e chi no.
Nel secondo caso per fare nuovi massimi dovremmo salire di un altro 60/70% da questi livelli..😱
Nel primo caso sarei curioso che qualcuno mi dica come siamo messi rispetto altri indici.🤗
Se nn staccavamo i DVD ogni anno staremmo al max dei max 50.000 di indice
 

cris72

Forumer storico
Se nn staccavamo i DVD ogni anno staremmo al max dei max 50.000 di indice
Giusta osservazione.
Mi sono spiegato male.

Intendevo dire: se dax fa nuovi massimi assoluti, perchè noi non dovremmo superare neanche i massimi di Gennaio 2024?
Dax li sta facendo ora

Comunque per me top tra i 30800 e i 31200.
Inizio a togliere le ragnatele dal tasto short.


Anche se, a dire il vero, non mi sembra di vedere troppi esaltati longher in giro
 

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...eravamo pieni di Tech nel 2019/2020...CDB webtech è il primo che mi viene in mente...

Poi i Poderi Fordi ci hanno impedido di emergere come leader, è quesda la veridà...
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Se nn staccavamo i DVD ogni anno staremmo al max dei max 50.000 di indice
1706282741445.png


state parlando di lui?
 

Users who are viewing this thread

  • Alto