FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

secondo me come ho scritto martedi 6 avete sottovalutato come gli americani hanno neutralizzato il cigno nero... dimostrando una forza pazzesca...quel lunedì le candele che si sono formate non erano affatto ribassista bensì rialziste sia su indici che su i titoli guida.

il vix ora sta sotto 20 avevo scritto che portare il vix in 2 giorni a 65 non è sinomino di una discesa strutturale ma di un flash crash...ora rimane il 61.8 di fibo...domani c'è un dato fondamentale che determinera' se siamo in un rimbalzo e quindi rimaniamo sotto il 61.8 oppure andiamo sopra così da proseguire il trend rialzista..

come sapete propendo ovviamente per la seconda ipotesi

fuzzi il pattern bullish che si prenderà l'incarico di questo rimbalzo potrebbe essere questo, se D rimane tale i tg sui livelli fibo, si guarda sempre con particolare attenzione ai due di rilievo, ma se non ha forza già il 38.2% è un gran risultato Vedi l'allegato 744216
fuzzi h4 sulla ipotesi di forchetta rialzista celeste attivatasi il 7 ago. appena uscirà da questo laterale e supererà la media rossa daily i rialzisti avranno come obiettivo il raggiungimento della mediana in area 32800 e ovviamente la chiusura del gap
1.png

Ultima modifica:
secondo me come ho scritto martedi 6 avete sottovalutato come gli americani hanno neutralizzato il cigno nero... dimostrando una forza pazzesca...quel lunedì le candele che si sono formate non erano affatto ribassista bensì rialziste sia su indici che su i titoli guida.

il vix ora sta sotto 20 avevo scritto che portare il vix in 2 giorni a 65 non è sinomino di una discesa strutturale ma di un flash crash...ora rimane il 61.8 di fibo...domani c'è un dato fondamentale che determinera' se siamo in un rimbalzo e quindi rimaniamo sotto il 61.8 oppure andiamo sopra così da proseguire il trend rialzista..

come sapete propendo ovviamente per la seconda ipotesi
vediamo, io ovviamente non ho la pretesa che quello che scrivo sia giusto, per me fino a quando rimane sotto il top di luglio non cambio idea

Users who are viewing this thread

Back
Alto