FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

1724258007381.png

la media lenta scura fa da ottimo supporto per il derivato che si e' ora posizionato sopra la media veloce rossa quasi a voler prendere lo slancio per una ulteriore salita.
C'e' comunque sempre da osservare che i volumi ridotti non sembrano voler sostenere lo slancio, in più la divergenza tra volumi e andamento del fib sono un ulteriore segnale di incertezza.
Restiamo a guardare. Buona serata a tutti.

fuzzi settimanale, il floating mi suggerisce che il rimbalzo che stiamo vedendo è praticamente una normalità in tutte le fasi inversive. Potrà anche andare ad aggiornare i top ma l'idea rimane sempre la stessa gli eccessi vanno venduti. Si è aperta la pratica inversiva e questo nessuno me lo toglie dalla testa!!!! Ci vorrà altro tempo, questo non lo sò
1.png

MIB

chiusura T+1 in corso, nulla di che al momento vediamo se tra domani e lunedì correggono oppure no Ma non credo oltre il gap. Da attenzionare il mercato US che potrebbe chiudere il primo mensile del nuovo trimestrale e correggere un po di pi+ ma siamo solo al primo mensile per cui potrebbero fare nuovi max sul secondo. Vedremo. Il MIB non inficia la fare ribassista di medio in corso fino a che sta sotto l'Ikimoku. Ora danza sotto la mm 50 periodi, fino a che sta attorno non è preoccupante di medio

1724354116937.png

DAX

danza sull'ikimoku, per ora ancora ribassista di medio, se fa nuovi max cambia tutto. Segnalo che potrebbe essere imminente la chiusura di un T+3 inverso da cui potrebbe ripartire la fase ribassista. Contrariamente al SP500 anche il DAX ha segnalato la chiusura dell'annuale e non credo sia già finita

1724354385380.png

il sis ichi ieri si è girato down, (a meno che non si giri di nuovo up come a novembre 2023) ora sulla massima espressione rialzista di h4 si entra sell e sui segnali sell del daily pure. Da ottobre 2022 praticamente ha operato solo long e alcuni segnali sono stati trasmessi. Vedi l'allegato 744184
novità sul sis ichi che sul daily si è girato down il 5 agosto ed ora opererà sell sui rimbalzi su h4 sulla massima espressione rialzista. Questa è la regola che ho imposto al sistema. Se il prezzo avrà la forza di girarsi nuovamente a rialzo come a novembre lo scopriremo solo vivendo
1.png

novità sul sis ichi che sul daily si è girato down il 5 agosto ed ora opererà sell sui rimbalzi su h4 sulla massima espressione rialzista. Questa è la regola che ho imposto al sistema. Se il prezzo avrà la forza di girarsi nuovamente a rialzo come a novembre lo scopriremo solo vivendo Vedi l'allegato 745138
sis ichi con la condizione 1 ribassista sul daily scendiamo su h4 e la freccia verde potrebbe rappresentare la massima espressione rialzista di questo rimbalzo, per cui sulla prossima freccia nera il sistema entrerà sell e segnalerò questo evento.
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto