FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Questa notizia ha.... dell'incredibile: l'amministratore delegato di una banca del Kansas è stato condannato a 24 anni di carcere perché ha causato
il fallimento della banca facendo perdere 47 milioni di dollari che aveva inviato a portafogli di criptovalute controllati da truffatori:

non riesco a capire il motivo per cui siano cosi' fiacchi stamattina.

ma noi siamo qua e siamo up.

Continuiamo a martellarli con i nostri long

Andiamo a prenderci quello che ci meritiamo

Prima o poi dovranno partire a razzo grazie a taglio tassi ed elezioni

basta aspettare

poi ci sono i ragazzi di IG ancora moderatamente down e questo è il miglior indicatore che ci consente di far correre le posizioni up in assoluta tranquillità

1724659964984.png

annnnnnnnnnnndiiiiiiiiiammmmmmmmmooooooooooooo

Ultima modifica:
non ci sono aggiornamenti rilevanti. Posso solo ribadire che sul fuzzi settimanale al momento non ci solo elementi per cui si debba cambiare idea su quella che è la view predominante ribassista... ....Non sono ste tre barre di questa ampiezza che mi possono far cambiare idea, il passato ne è pieno sulle fasi inversive
1.png

MIB

anche sul MIB a me risulta partito un T+3 il 6 Agosto, dopo SP500 e DAX. Il target appare essere il canale ribassista precedente. Da li penso possa correggere. In teoria dovrebbe essere la chiusura del T+3 inverso ergo poi riprendere una via ribassista di qualche rilievo, specie se l'annuale non è ancora chiuso. Ma vedremo per ora solo ipotesi. La configurazione per il momento è ancora ribassista di medio per come classifico le fasi. Siamo infatti sotto l'Ikimoku e abbiamo fatto max e min decrescenti

1724774892188.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto