FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

ok allora ho letto male...sulla salita all'infinito però non sono per nulla d'accordo perché questi discorsi di alleggerire li sento da 4400/ 4600 di sp500 siamo a 5600...e potrebbero andare a 6500/7000...nessuno lo sa dove si fermerà..per esempio un mercato toro di solito raddoppia le quotazioni se diamo partito a 3500 può arrivare benissimo a 7000 nel 2025..di questo già ne avevo parlato
ho visto un po di tempo fa un video su X che parlava di un ciclo a 27 anni rialzista che dovrebbe terminare nel 2035 mentre sul video di Helgor di Larry williams il ciclo di lungo termine vede un top nel 2025 e poi fase discendente, se lo ritrovo lo inserisco potrebbe essere interessante

Il 2 agosto abbiamo rotto lo swing del T+5 e T+6. Su tali cicli non sono piu' ammessi ulteriori max superiori a maggio 24, propendo quindi in ampio trading range e nuovi minimi a chiusura T+3 (sarebbe ancora meglio sul t+2....) che gia' mi puzza essere in 3 tempi t+1
certo sono d'accordo :up: Con i miei indicatori giungo alla stessa conclusione

sulla ripartenza non avevo nessuno dubbio, così sul trend ancora saldamente long. e sul minimo del nasdaq fatto in lingua..avevo messo dei possibili movimenti di ripartenza..ancora adesso avrei preferito un maggiore consolidamento tra il 50 e il 61.8 di fibo..

ora toppata alla grande mi sembra un tantino esagerato ed ingiusto..cmq va bene cosi

confermo che l'analisi era buona, addirittura siamo andate bel oltre i primi liveli che se non ricordo male erano 18900/19000 su nasdaq
obiettivapente non so se riusciranno a fare un pull a quei livelli ora che siamo sui 19600

ho visto un po di tempo fa un video su X che parlava di un ciclo a 27 anni rialzista che dovrebbe terminare nel 2035 mentre sul video di Helgor di Larry williams il ciclo di lungo termine vede un top nel 2025 e poi fase discendente, se lo ritrovo lo inserisco potrebbe essere interessante
come possibile target io avrei i 7000 nel 2025... mentre treno per quello che vale vedeva come il video su X il ciclo di lungo incredibile a 25000 di sp500 a sto punto penso intorno al 2035...

solo che treno ha solo shortato :d: :d:

che follia:d:

comunque questa faziosità tra rialzisti e ribassisti è deprimente. Bisogna avere vedute larghe ed ampie capire perchè altri vedono cose differenti da quelle che vediamo noi. Non sempre si riesce ad identificare la strada maestra, ci si prova ma è fondamentale riconoscere gli errori di valutazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto