Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche il mio oscillatore è molto simile al tuo sistema, trend ancora sano ma divergenza netta che non va sottovalutata. D'altronde per SP500 i nuovi massimi non mi stupiscono per niente, ho il trend costantemente sopra la linea dello 0 da mesi e mesi
ad ogni modo l'inverso ha fatto il suo top quasi nella parte finale della sua oscillazione per cui non si può dire che sia fiacco come forza. Ora dobbiamo scoprire se quello dritto di agosto ha già espresso il massimo della sua forza o dovrà farlo
È sul Fuzzi che non me la raccontano giusta, troppo piattume sull'oscillatore weekly... Situazione molto diversa da dax e SP, nonostante molti le accumunino. Puzza di distribuzione
NOn è questione di testardaggine, sinceramente del prezzo non è che mi interessi tanto (per molti avrò detto una grossissima fesseria) prendo come riferimento gli indicatori e loro non mentono come il prezzo. Il top di maggio per me è molto significativo