FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

mi dispiace per te ma ho digerito tutto, con un bel rutto...ti conviene lasciare igruppi telegram , black monday e cazzate varie..

ed evita di continuare a citarmi solo quando le cose mi vanno contro così è da femminucce, e poi io mi confronto solo con chi come me usa la farina del suo sacco e non chi copia l'operatività del guru di turno a pagamento..

con questo saluto iron che è un signore e torno a scrivere solo nel mio tread, perché qui alla parola long si viene sempre attaccati velatamente o meno...
a me non mi attacca nessuno. Eppure sono anni che pronuncio serenamente la parola long

a proposito, continuiamo a spremere up

di ciccia ce ne è ancora per arrivare a 38K

aannnnnnddddiiiiiiiiiiaaaaammmmmoooooooooooooooooooooo

a me non mi attacca nessuno. Eppure sono anni che pronuncio serenamente la parola long

a proposito, continuiamo a spremere up

di ciccia ce ne è ancora per arrivare a 38K

aannnnnnddddiiiiiiiiiiaaaaammmmmoooooooooooooooooooooo
Se su S&P ci fosse un t&s rialzista potrebbe aiutare la tua idea (qualcuno lo vede?). Peraltro, come notava iron S&P si è fermato proprio sulla bollinger inferiore sul giornaliero, che corrisponde alla center sul settimanale (dove si è fermato venerdì; dal grafico settimanale si vede anche un candela con una lunga doji, mai ricoperta).
Allego anche il mensile, con la shadow che si è fermata al 38 fibo

Allegati

• S&P daily 9.9.24.JPG
    S&P daily 9.9.24.JPG
    63,3 KB · Visite: 37
  • S&P settimanale 9.9.24.JPG
    S&P settimanale 9.9.24.JPG
    65,1 KB · Visite: 35
  • s&p mensile.JPG
    s&p mensile.JPG
    190,3 KB · Visite: 36
fuzzi h1 ma vale anche per i crucchi...............direi di monitorare il top fatto perchè si sta creando una compressione bb da cui è possibile una riattivazione down se il trend in atto da inizio settembre debba continuare o inversione up su questa fase down citata
1.png

Ciao considerando la volatilità storica sul ns si, poi per es a Gennaio crollo' la volatilità e chiusero un T+3 con meno del 4%( modello Sp500)
In un mercato bear sui cicli superiori la percentuale è superiore, al momento a mio modesto avviso Biennale non chiuso,remote possibilità sul T+5.
Sul thread scomparso ormai sono giunto alla conclusione che è stato estratto da entità esterne o come dice Charles per tentare di replicare il metodo oppure silenziato perchè dava fastidio ad entità esterne causa troppe previsioni centrate
Ma.......... se posso dire la mia..........se ti vuoi togliere questi dubbi direi di iniziarne uno nuovo, una volta può sparire i motivi non posso saperli, ma due volte no!!!! cosi avrai la conferma o meno dei tuoi pensieri

sis chaos l'oscillazione daily si è girata down, il sistema opererà solo sell quando ci saranno i segnali. sulle verticali i segnali di h4 e h1 a seguire il daily positivo negativo positivo Vedi l'allegato 746082
sis chaos con il daily negativo in modalità aggressiva si cerca una entrata su h1, la prima è scattata venerdi, ora le oscillazioni h1 in zona iper comprato e si rimane in attesa della seconda operazione che a mio parere potrebbe portare maggiore gloria della prima
1.png

fuzzi h1 sulla ribassista attiva il prezzo oggi è arrivato sulla parte alta per cui la zona potrebbe rivelarsi resistenziale come venerdi e gli dovrebbe dare ulteriore spinta down verso il prossimo supporto in area media settimanale o gialla che dir si voglia. L'ipotesi rialzista celeste al momento la scarterei ma se vuole continuare up sarà solo grazie alla presenza della divergenza
1.png

anche sul daily si è formata una nuova compressione bb, da questi livelli o si riparte up a seguire il rialzo partito ad agosto oppure c è il seguito dell'inversione partita a fine luglio. Da venerdi su questo grafico gli indicatori sul prezzo sono negativi. Per la cronaca non è un super trend
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto