trinity h4 le tre posizioni sell assunte dal sistema.......con il pmc sul bottom raggiunto c era il millino di punti. Presi singolarmente erano 3887 punti di guadagno. Poi ovviamente c è da fare il discorso esposizione, però direi che il sistema si è mosso alla grandedirei di no sul primo ci sono 300 punti down, gli ultimi invece tutti da recuperare. Piuttosto hai visto il segnale long sul daily dell'8 agosto??
gold sti rialzisti so proprio de coccio, possibile che non hanno ancora capito che la non passa.gold sul settimanale cè sempre la mediana forchetta che lo ostacola. E ' gradito un ritracciamento per effettuare questa rottura up Vedi l'allegato 744892
non è detto, lo spoore potrebbe sorprenderci con ulteriore rimbalzo prima di capitolare, vedrei bene 5560I tempi sono maturi
Mi riferivo al fuzzi. Gli Yankees hanno ancora una cartuccia, il nostrano le ha finite e veleggia per acchiappare qualche ritardatario longnon è detto, lo spoore potrebbe sorprenderci con ulteriore rimbalzo prima di capitolare, vedrei bene 5560
Penso che questo giovedì sia un giorno chiaveMi riferivo al fuzzi. Gli Yankees hanno ancora una cartuccia, il nostrano le ha finite e veleggia per acchiappare qualche ritardatario long
Ma no ... ci siamo simpatici, per me solo leggerezza e anche punta di sarcasmo. A proposito di questo ... non copio un kazzo ... tranquillo.ho comprato nvidia a 15 e venduto a 45, 85 e 127. Ho preso la salita da 27k a 34k ... quindi il long e' nel mio dna. Faccio io guardando a 360gradi. L'informazione e' tutto ... e per me sopratutto la ciclica. Poi ognuno cerca di fare soldi sia in tendenza ria che ribami dispiace per te ma ho digerito tutto, con un bel rutto...ti conviene lasciare igruppi telegram , black monday e cazzate varie..
ed evita di continuare a citarmi solo quando le cose mi vanno contro così è da femminucce, e poi io mi confronto solo con chi come me usa la farina del suo sacco e non chi copia l'operatività del guru di turno a pagamento..
con questo saluto iron che è un signore e torno a scrivere solo nel mio tread, perché qui alla parola long si viene sempre attaccati velatamente o meno...