FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi h4 allo stato attuale ci sono rotture di supporti, quello a favore del rialzo è posto sul top di venerdi
1.png

potrebbe essere solo la chiusura del primo T inverso, ma anche la chiusura del T+2. In tal caso potrebbero fare nuovi max. Non credo ma vedremo che fanno. Non è ammissibile se hanno veramente chiuso il T+3 inverso la settimana scorsa.

direi di no sul primo ci sono 300 punti down, gli ultimi invece tutti da recuperare. Piuttosto hai visto il segnale long sul daily dell'8 agosto??
trinity h4 le tre posizioni sell assunte dal sistema.......con il pmc sul bottom raggiunto c era il millino di punti. Presi singolarmente erano 3887 punti di guadagno. Poi ovviamente c è da fare il discorso esposizione, però direi che il sistema si è mosso alla grande
1.png

sis alfa h4, curiosità..........venerdi il prezzo è andato ad attaccare la media tendenziale in corrispondenza della rottura della tendenza, nell'eventualità ci torni sotto direi aperta una nuova fase down e la zona top di fine agosto potrebbe risultare identica ai suoi precedenti
1.png

mi dispiace per te ma ho digerito tutto, con un bel rutto...ti conviene lasciare igruppi telegram , black monday e cazzate varie..

ed evita di continuare a citarmi solo quando le cose mi vanno contro così è da femminucce, e poi io mi confronto solo con chi come me usa la farina del suo sacco e non chi copia l'operatività del guru di turno a pagamento..

con questo saluto iron che è un signore e torno a scrivere solo nel mio tread, perché qui alla parola long si viene sempre attaccati velatamente o meno...
Ma no ... ci siamo simpatici, per me solo leggerezza e anche punta di sarcasmo. A proposito di questo ... non copio un kazzo ... tranquillo.ho comprato nvidia a 15 e venduto a 45, 85 e 127. Ho preso la salita da 27k a 34k ... quindi il long e' nel mio dna. Faccio io guardando a 360gradi. L'informazione e' tutto ... e per me sopratutto la ciclica. Poi ognuno cerca di fare soldi sia in tendenza ria che riba

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto