Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nuova compressione bb su h1, stesso discorso da questi livelli o ci sarà una riattivazione down oppure inverte il trend negativo iniziato a settembre. Terza possibilità formazione di un laterale
su daily anche qui sempre presente la compressione bb, sul prezzo le indicazioni sono per il ribasso e sotto pure manca solo la finestra centrale all'ok operativo
Ciao Iron...
Ben detto su S&P500...
Sul nostrano invece è in atto la c di B con target 33700 e a seguire un corposo ribasso sotto il minimo del 5 Agosto
Come dicevo stamani... credo proprio che il ribasso si sia attivato! Nei grafici che seguono, la mia view... con punto di arrivo attorno i 29.000 per questa Z di un primo wxyxz.
@Azzecca_Garbugli io ho primo target 30k e secondo 28k. Però qui c'è chi ancora dice 38k per fine anno, glielo spieghi tu che si scende? È molto convinto il ragazzo
@Azzecca_Garbugli io ho primo target 30k e secondo 28k. Però qui c'è chi ancora dice 38k per fine anno, glielo spieghi tu che si scende? È molto convinto il ragazzo