FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (6 lettori)

paradiso

Nuovo forumer
TF, piacere rileggerti; ne approfitto per fare alcune considerazioni.
Intermedio iniziato il 6 agosto, attualmente il top è stato fatto dopo 19gg. Pertanto se non fa nuovo massimo entro la settimana prossima dovremmo essere in un intermedio negativo.
Potrebbe chiudere l’annuale/biennale ad inizio novembre o pensi che vi possa essere un ulteriore intermedio negativo per concludere il tutto a fine gennaio?
Grazie come sempre
 

EtienneMI

Forumer attivo
Calma ragazzi…credo che nonostante le schermaglie questo sia un thread di alto valore contenutistico perché ognuno di voi dà sempre una chiave di lettura molto interessante del mercato…ovviamente quest’ultimo è manipolato in una maniera vergognosa ed è normale che a volte si perda la bussola.. con cicli stirati o accorciati al massimo, finte e contro finte e via dicendo…nel rispetto di Iron non ci scanniamo tra noi…anzi, aiutiamoci l’un con l’altro che qui le tranvate le abbiamo prese tutti… io poi non ne parliamo 😂
É il giullare che si deve calmare, non fa altro che provocare, insultare, diffamare, distorcere e inventare per darsi un tono, dato che non sviluppa mai un contenuto pertinente. Ce l'ha con mezzo forum, non solo con me. Che si apra il 3d cassettisti evergreen e non rompa i coglxxxx in giro. Gli ho pure detto vieni in privato e il coniglio fa orecchie da mercante. Io son fin troppo calmo, voi non siete stufi dei disturbatori seriali rovina forum? E la moderazione permette tutto questo? Volete il far West? Contenti voi... La pazienza ha un limite
 

eusebio

Forumer storico
Unicredit tiene su tutto
mah...
un giorno è Unicredit,
un giorno Ferrari,
un giorno Ene,
un giorno Eni.

ad oggi vogliono che i listini restino là qualsiasi cosa succeda.
Parte la terza guerra mondiale? Scende tutto subito e dopo 2 mesi tornano agli stessi valori o sopra.
Quando vorranno loro come più volte detto son capaci di fare sedute in cui certi titoli faranno ribassi a doppia cifra.
 

Jedd

GORDON GEKKO
mah...
un giorno è Unicredit,
un giorno Ferrari,
un giorno Ene,
un giorno Eni.

ad oggi vogliono che i listini restino là qualsiasi cosa succeda.
Parte la terza guerra mondiale? Scende tutto subito e dopo 2 mesi tornano agli stessi valori o sopra.
Quando vorranno loro come più volte detto son capaci di fare sedute in cui certi titoli faranno ribassi a doppia cifra.
Appunto. Lo stavo scrivendo io.
Non cé nessun spazio per scendere. Li vogliono qui o più alti
 

bipop-pe

Forumer storico
PER I LONGHISTI AD ETERNUM...
UOMO AVVISATO...
I cicli superiori stanno per essere chiusi.
Avevo scritto che la chiusura sarebbe stata fatta o in agosto o in ottobre, novembre.
Dopodiché ognuno faccia quello che vuole ma non scriva follie senza postare,
I screenshot degli eseguiti
I grafici che provino i 38000 entro dicembre.
 

Allegati

  • Screenshot_20240925_212058_com_ecosia_android_ChromeTabbedActivity.jpg
    Screenshot_20240925_212058_com_ecosia_android_ChromeTabbedActivity.jpg
    549,3 KB · Visite: 85

tf62

Forumer attivo
TF, piacere rileggerti; ne approfitto per fare alcune considerazioni.
Intermedio iniziato il 6 agosto, attualmente il top è stato fatto dopo 19gg. Pertanto se non fa nuovo massimo entro la settimana prossima dovremmo essere in un intermedio negativo.
Potrebbe chiudere l’annuale/biennale ad inizio novembre o pensi che vi possa essere un ulteriore intermedio negativo per concludere il tutto a fine gennaio?
Grazie come sempre
Ciao con ordine mi focalizzerei sulla chiusura di questo T+3 dato che come già detto un T+3 positivo implica chiusura annuale ad Agosto ove avevamo ritraccio compatibile con chiusura T+5 -oscillatori -indicatori idonei ma non da statistica, il lasso temporale(osservazioni dal 2010).
Ovviamente questo presunto annuale potrà implodere velocemente per ottemperare alla chiusura del Biennale
Ritornando all'attuale T+3 certo i 34500 circa vanno monitorati.
Setup su Sp500-Nov-Gennaio 2025-Sul ns Nov-Febbraio 2025 (probabile Double sul ns) sono setup mensili poi ovviamente ci saranno i daily
Grazie a tutti per i numerosi Like
Alla prossima
 

Users who are viewing this thread

Alto