PLANT
Forumer attivo
SI, hai visto quanto vale ? che dici? nel frattempo il silver sembra che ha cambiato ideaParli del 1929 ?
SI, hai visto quanto vale ? che dici? nel frattempo il silver sembra che ha cambiato ideaParli del 1929 ?
Essendo principalmente uno scalper la mia deformazione professionale ha avuto il sopravvento cmq a 30700 vedo di rientrare sempre long e se oggi arriva a 800 lo mollo e non me lo porto a letto ...questi giochetti può darsi che li farò ma non li posterò perché tanto non frega a nessuno e io non devo dimostrare niente.... La cosa importante è l' operazione di arbitraggio che può ancora essere replicata non solo da me e che ha già portato frutto ...Uscito dal fib a 30755 non credo che domani non faccia meno
....alcune cose nel tempo cambiano altre restano uguali , per esempio l'eurusd ha toppato a 86 giorni Gann diceva 90... senza avere un computer basandosi sull'astrologia,ciclo solare e lunare ,SI, hai visto quanto vale ? che dici?
hai fatto caso nel 2022 quanto valeva il 3 gennaio?....alcune cose nel tempo cambiano altre restano uguali , per esempio l'eurusd ha toppato a 86 giorni Gann diceva 90... senza avere un computer basandosi sull'astrologia,ciclo solare e lunare ,
dopo quasi un secolo e ancora meglio di Steve Miller di sicuro
ciao Foo, grz dell'analisi, ti chiedo: un T+2 inverso da 20 candele? mi sembrerebbero poche. si potrebbe anche considerare l'attuale come terzo tracy del T+2 inv.MIB
Movimento ambiguo rispetto al trend in essere che potrebbe essere interpretato come top del T+2 inverso in corso e figlio di un laterale estenuante in divergenza rispetto gli altri indici maggiori (punizione per la posizione sul MES). Se ho ragione da domani o nei prossimi due giorni in concomitanza della correzione degli altri indici per chiusura del primo T+2 del nuovo T+3, dovremmo chiudere anche noi il T+3. Da confermare e smentire nei prossimi giorni. Fondamentale non rompere al momento al rialzo
t bond h4 rottura e pull di un classico canale ribassista che potrebbe sancire l'inversione in questo tfGiorgietto monitorare il t bond su h4 che sta forzando la regressione in alto Vedi l'allegato 730554
gli ultimi mesi son stati uno spettacolo..Jedd, ottima occasione per comprare dopo i dati...nasdaq soprattutto...
potrebbe sembrare niente, ma è stata una lezione di trading per il discorso che non frega niente a nessuno avrei qualche dubbio, chi vuole imparare prende spunto anche da queste cose che hai fatto notare tu, e spero di leggerti sempre più spessoEssendo principalmente uno scalper la mia deformazione professionale ha avuto il sopravvento cmq a 30700 vedo di rientrare sempre long e se oggi arriva a 800 lo mollo e non me lo porto a letto ...questi giochetti può darsi che li farò ma non li posterò perché tanto non frega a nessuno e io non devo dimostrare niente.... La cosa importante è l' operazione di arbitraggio che può ancora essere replicata non solo da me e che ha già portato frutto ...
Altro aspetto positivo di queste operazioni è la volatilità di un indice rispetto all' altro vedi oggi dove lo stoxx è obbligato a essere impiccato mentre il fib è partito e questo lo si può sfruttare ( soprattutto da me che faccio intra) nel senso che movimenti/impulsi forti portano a ritracci veloci e più profondi ...