FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (15 lettori)

eusebio

Forumer storico
tranquilli è tutto sotto controllo e siamo prossimi a inondare i mercati di altre tonnellate di carta per far vedere che con deficit del 6/7% si riesce a crescere dello 0, / 1, %
 

Allegati

  • gnqhEUJx.jpg
    gnqhEUJx.jpg
    58,4 KB · Visite: 62

foo

Nuovo forumer
ciao Foo, grz dell'analisi, ti chiedo: un T+2 inverso da 20 candele? mi sembrerebbero poche. si potrebbe anche considerare l'attuale come terzo tracy del T+2 inv.

a mio avviso l'identificazione dell''inizio ciclo sul mib sia diretto che inverso è molto ambigua per via della flat in corso da tanto tempo. sono 20 se con dal massimo del 2 gennaio, ma sono 30 se fai partire dal 14 dic. come per il dax e l'SP500. francamente a me non è assolutamente chiaro quale delle due è giusta
 

foo

Nuovo forumer
ciao Foo, grz dell'analisi, ti chiedo: un T+2 inverso da 20 candele? mi sembrerebbero poche. si potrebbe anche considerare l'attuale come terzo tracy del T+2 inv.
va anche però detto che (vedi commento di ieri se ben ricordo), l'oscillatore blu del T+2 è andato al rialzo e al crossing per cui potrebbe essere partito un T+2 il 17 gennaio.... il che chiamerebbe ancora long. Questo peraltro batte con il DAX, la differenza principale a oscurarne l'evidenza fino ad ora è stata la fase super-flat fino ad oggi. Nei prossimi giorni deve partire una correzione su tutti gli indici o altrimenti ne avremo ancora per un po con il long. Magari fanno una tirata senza ritracci, capacissimi visto il pregresso e visto che domani parla la fed
 

eusebio

Forumer storico
in un mercato che salvo correzioni sale qualsiasi siano le notizie date mi aspetto che dati deludenti vanno belli rossi e tempo una settimana tornano più alti di prima, con dati positivi continuano l'allungo.

vediamo....
come detto tempo una settimana e nonostante risultati deludenti grazie a IA o previsione risultati futuri bellissimi saranno sopra i dati di ieri.
 

Allegati

  • tecnologia.jpg
    tecnologia.jpg
    50,8 KB · Visite: 34

PLANT

Forumer attivo
vediamo....
come detto tempo una settimana e nonostante risultati deludenti grazie a IA o previsione risultati futuri bellissimi saranno sopra i dati di ieri.
Intanto ieri ha sentito la retta che nel 2022 aveva funzionato, probabile che fino a lunedi facciano un po' di giostra
 

Users who are viewing this thread

Alto