Non scoppia niente è per questo che salgonoTra un pó scoppia una Guerra Mondiale ma anche oggi le Borse volano....
Mo cominciano a cacciare la testa fuori come le lumache ahahhahTra un pó scoppia una Guerra Mondiale ma anche oggi le Borse volano....
esatto. Pià che da stare attenti col LONG, cìè da stare seriamenti attenti con lo short. Questo èTra un pó scoppia una Guerra Mondiale ma anche oggi le Borse volano....
Infatti lo sto prendendo in quel posto con lo short.......bondì...
Jedd, sta tento col long, zio bestia!!!
qua ze tuto fora de testa.
Dopo vedi ti...
Ogni volta c è una scusa x salire ...Non mi sembra che nonostante sia scoppiata la Guerra in M.O. siamo sceseNon scoppia niente è per questo che salgono
L'ho scritto nei giorni scorsiOgni volta c è una scusa x salire ...Non mi sembra che nonostante sia scoppiata la Guerra in M.O. siamo scese
Lì sono in guerra da una vitaOgni volta c è una scusa x salire ...Non mi sembra che nonostante sia scoppiata la Guerra in M.O. siamo scese
Non hai messo lo stop sopra 34450 indice? Da tempo sostengo che sarà il livello di guardia. Cmq se da quello che ho capito ti sei preso tutta o quasi la salita dei mesi scorsi non hai nulla da recriminartiInfatti lo sto prendendo in quel posto con lo short.......
No. Nessuno Stop.Non hai messo lo stop sopra 34450 indice? Da tempo sostengo che sarà il livello di guardia. Cmq se da quello che ho capito ti sei preso tutta o quasi la salita dei mesi scorsi non hai nulla da recriminarti