FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (287 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 sulla ribassista attiva il prezzo oggi è arrivato sulla parte alta per cui la zona potrebbe rivelarsi resistenziale come venerdi e gli dovrebbe dare ulteriore spinta down verso il prossimo supporto in area media settimanale o gialla che dir si voglia. L'ipotesi rialzista celeste al momento la scarterei ma se vuole continuare up sarà solo grazie alla presenza della divergenza Vedi l'allegato 746323
fuzzi h1 effettua il riconoscimento, atteso nuovo bottom in area evidenziata come detto
1.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
Quando sono così telefonate mi viene la pelle d’oca 😣
Ciao, chi mi legge da un po' sa che non ho certezze, semplicemente incrocio la ciclica con un oscillatore statistico e se entrambi danno lo stesso esito entro in quella direzione. Quei livelli sono dei normalissimi target per chiusure di cicli di 2 e 4 anni. Se mi sbagliassi e si ritornasse a 35k i soldi persi sono miei e cmq non sparirei dal forum come fanno quasi tutti 😉
 

BudTerence

Nuovo forumer
Ciao, chi mi legge da un po' sa che non ho certezze, semplicemente incrocio la ciclica con un oscillatore statistico e se entrambi danno lo stesso esito entro in quella direzione. Quei livelli sono dei normalissimi target per chiusure di cicli di 2 e 4 anni. Se mi sbagliassi e si ritornasse a 35k i soldi persi sono miei e cmq non sparirei dal forum come fanno quasi tutti 😉
Tranquillo ci mancherebbe, anzi ti faccio i complimenti perché ti avvali di un metodo oggettivo che credo ti lasci relativamente tranquillo…
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis chaos con il daily negativo in modalità aggressiva si cerca una entrata su h1, la prima è scattata venerdi, ora le oscillazioni h1 in zona iper comprato e si rimane in attesa della seconda operazione che a mio parere potrebbe portare maggiore gloria della prima Vedi l'allegato 746322
sis chaos a seguire il daily negativo oggi secondo segnale sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 ma vale anche per i crucchi...............direi di monitorare il top fatto perchè si sta creando una compressione bb da cui è possibile una riattivazione down se il trend in atto da inizio settembre debba continuare o inversione up su questa fase down citata Vedi l'allegato 746310
persi oltre 600 punti dalla compressione, anche stavolta l'indicazione di questo formidabile indicatore è stata perfetta
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto