FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Non c'è speranza, qui ora le acque sembrano calme ma i soliti soggetti continuano in altri lidi con gli stessi toni, epiteti, cattiveria e accanimento gratuito. A me basta che qui a casa di Iron il circo finisca, poi continuino pure come da loro natura. Rinnovo l'invito a farsi vivi in pvt nel caso abbiano problemi col sottoscritto così da palesarli e vedere di risolverli.
Lasciali stare è shampoo sprecato pe sa gente

buonasera a tutti, attualmente vedo grande euforia ma credo che le analisi di Iron e TF62 siano da considerare ; i 37/38 mila non li vediamo se non con il prossimo biennale
Buongiorno.

TF62 non ha escluso rialzo. Ha detto chiaramente che:

- Nessuna chiusura del T+7 quest'anno ( niente ribassi corposi e/o crolli)
- Il T+3 in corso se chiude positivo dovremo annoverare partenza del T+5 dal 5 agosto benchè il ritraccio sia stato esiguo e non conforme alla sua statisitca che parte dal 2010
- Se il T+2 in corso non supera area 34500 denota debolezza e possibilità di interessamento della MM200 in chiusura del T+2

Direi che la parte importante è vedere come chiude il T+3 perchè se positivo determinerebbe partenza dei cicli superiori e impostazione long del mercato italiano almeno per un po (per quanto conta io ritengo che posso chiudere positivo)

Un saluto

Buondì, la vera cosa che ho imparato da treno è la calma nell’affrontare una oscillazion, anche soprattutto quando sei contro trend.
le oscillazioni si chiudono sempre, cerchiamo di avere un piano B.
ieri ho arrotondato la size short a 34300, posso fare ancora un acquisto che spero di non fare, il tempo dell’ oscillazione femmina ( da max a max) è maturo, quale sarà l’evento che permetterà la sua maturazione definitiva?
stiamo a vedere
buona giornata a tutti e smettiamo di fare i bimbi dell’asilo, si cerca d’imparare e crescere la propria cultura, non di fare a gara
Treno è short su sp500 da 4100 e con lui tanti che sono stati spazzati via, non ha chiuso a 3500 perchè il nonno con la cinghia voleva 3200 , va bene la calma però .....

A chi interessa, un po' di ciccia visto che siamo in un 3d di trading. Sistema su H1. Ieri poco dopo le 16 segnale di eccesso in rosso annullato e da recuperare. La stepline è il tgt ideale. Nessun nuovo segnale. Si attende.

Allegati

• Screenshot_20240927_125805_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    Screenshot_20240927_125805_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    462,9 KB · Visite: 56

Users who are viewing this thread

Back
Alto