FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Pensi o ne trai indicazioni operative? Io ho smesso di fare così. Al limite, vedere le correlazioni, mi serve per essere più prudente, ma i segnali li ricavo da ciò che sto tardando. Tu ti trovi bene con le correlazioni?
No io trado principalmente con il tempo, non con il prezzo se nn per gli swing, ne tanto di meno con le news e i dati,
Però i cambi gli do un buon 20% di affidabilità

inflazione bassa e ancora su?
germania sale la disoccupazione e dax fa il nuovo record assoluto???
Buon pomeriggio,
la mano che muove il mercato se ne frega della disoccupazione in Germania.
Se viene fillata con ordini short prova a spazzarne via il più possibile. Accadrà lo stesso quando il mercato si girerà verso sud.

Ma chi è sto Treno?
è sto guru
ps: ora che ci riguardo rispose pure Samir che arrampicandosi sugli specchi cercava di dargli ragione :down:

Ultima modifica:
inflazione bassa e ancora su?
germania sale la disoccupazione e dax fa il nuovo record assoluto???
Certo! se l'inflazione scende vuol dire che la fed abbasserà i tassi, se l'inflazione sale trainerà i profitti delle società, se la disoccupazione sale la fed sarà accomodante, se scende l'economia è forte....
Si scontava la fine una tregua in medio oriente e i mercati salivano, si scontava una tregua in ucraina e tutto saliva, ora che c'è un'escalation di israele e minacce di atomiche cosa fa il mercato? sale, ovviamente!

E' bastato uno stimolo cinese per far fare i numeri al resto del mondo

Boh io sono basito ma evidentemente va bene cosi, sempre e solo su! cigni neri non esistono piu, regna solo la liquidità sparata long

Users who are viewing this thread

Back
Alto