FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Cmq con USD/JPY in rosso pesante penso che oggi si scende di brutto
lascia perdere....
in questi anni ne ho sentite di tutti i colori e alla fine che il cambio sia o meno favorevole, che i tassi siano a 0 o ai massimi, che ci sia deflazione o inflazione, che ci sia crescita o stagnazione, che le obbligazioni rendano 1 o 5, questi tranne qualche correzione ( così la definiamo perchè la fan durare al massimo pochi mesi ) han fatto salire tutti i listini a bomba....
Poi mi aspetto sempre che succeda al contrario, ma tra quanto? da che prezzi??
Perchè se uno ha investito a 18k 2 anni fà e ora siamo a 34k anche se stornano fino a 26/27 considerando pure i dividendi incassati può stare contento lo stesso.

Cmq con USD/JPY in rosso pesante penso che oggi si scende di brutto
Pensi o ne trai indicazioni operative? Io ho smesso di fare così. Al limite, vedere le correlazioni, mi serve per essere più prudente, ma i segnali li ricavo da ciò che sto tardando. Tu ti trovi bene con le correlazioni?

Pensi o ne trai indicazioni operative? Io ho smesso di fare così. Al limite, vedere le correlazioni, mi serve per essere più prudente, ma i segnali li ricavo da ciò che sto tardando. Tu ti trovi bene con le correlazioni?
No io trado principalmente con il tempo, non con il prezzo se nn per gli swing, ne tanto di meno con le news e i dati,
Però i cambi gli do un buon 20% di affidabilità

inflazione bassa e ancora su?
germania sale la disoccupazione e dax fa il nuovo record assoluto???
Buon pomeriggio,
la mano che muove il mercato se ne frega della disoccupazione in Germania.
Se viene fillata con ordini short prova a spazzarne via il più possibile. Accadrà lo stesso quando il mercato si girerà verso sud.

Ma chi è sto Treno?
è sto guru
ps: ora che ci riguardo rispose pure Samir che arrampicandosi sugli specchi cercava di dargli ragione :down:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto