Peccato che è già vicino alla metà bollingernon vedevo l'ora di scriverlo......................trinity daily a seguire la condizione 1 ribassista di agosto oggi potenziale segnale sell, per annullarlo deve rientrare sopra la bb, ma al momento la vedo dura Vedi l'allegato 747880
fuzzi settimanale rottura di due bande bb, per quello che mi riguarda i rimbalzi su D e W vanno venduti Vedi l'allegato 743949
fuzzi settimanale da monitorare il rientro sulla mediana bb che potrebbe portare ad una potenziale riattivazione down, 2014/2015 esempi lampanti di quello che dico Vedi l'allegato 745813
fuzzi settimanale chiusura sotto la mediana bb Vedi l'allegato 746121
a riguardo della bollinger vorrei ricordare ciò che potrebbe succedere sul fuzzi settimanale nell'eventualità il prezzo vada nuovamente a chiudere sotto la mediana...........possibile attacco al supportoPeccato che è già vicino alla metà bollinger
spoore h4 forse si decidono a far qualcosa Vedi l'allegato 747914
nulla di fatto........ tutto rientrato, fuori pericoloanche sul nasdaq su questa barra h4 mostra segnali di possibile cedimento Vedi l'allegato 747917
Visto quello che è successo mia personale opinione è che vogliono fare sia un max che un minimo nel mese di ottobre in modo da avere tutt'e due le porte aperte e confondere le varie tecniche e teorie ... Solo che se scendevano sarebbe poi stato più difficile riportarlo su, percui questa sparata dell' ultima ora, quindi mi aspetto in questa settimana nuovi max e poi giù ...fin dove ? si vedrà io son ancora dell' idea rialzista percui minimi sopra agosto... vediamomah! per me stanno fuori di testa a comprare 30 punti down dello spoore Vedi l'allegato 747918
Dopo le parole.della.Lagarde, domani faranno almeno +2 e annulleranno subito la.finta ribassista di oggi
Cosa avrebbe detto? Diciamo che le favole non sempre finiscono a lieto fine ehDopo le parole.della.Lagarde, domani faranno almeno +2 e annulleranno subito la.finta ribassista di oggi
Cosa avrebbe detto? Diciamo che le favole non sempre finiscono a lieto fine eh
Il quadro per la Bce e’ positivo: negli ultimi due mesi la disinflazione ha subito un’accelerazione e ‘gli sviluppi recenti rafforzano la fiducia che l’inflazione tornera’ al 2% in modo tempestivo. Ne terremo conto nella nostra prossima riunione di politica monetaria a ottobre’.
Settembre e’ addirittura probabile che il tasso di inflazione nell’area euro sia vicino al 2% ‘al di sotto dello scenario di base della Bce’, rimarca Lagarde trainato dalla disinflazione in corso in Germana (1,6%), Spagna (1,5%) Francia (1,2%), Italia (0,7%). Certo la prospettiva di un aumento dell’inflazione annuale nel quarto trimestre e’ reale pero’ non preoccupa perche’ considerato ‘temporaneo’ e prevale la fiducia che si sta procedendo verso il 2% senza sostanziali incidenti di percorso.
Queste parole rafforzano in alcuni la convinzione che un passo verso un altro taglio dei tassi a breve e’ nell’aria, addirittura alla riunione dei vertici della Banca centrale europea il 18 ottobre.
Dico la mia ... Spesso quando in un movimento si crea un gap di fuga questo fa da livello di equilibrio o livello da cui basarsi per le proiezioni future soprattutto livelli di Fibonacci quindi come si vede dal grafico contrassegnato con la x si mette un Fibonacci al 50% nel gap e lo si proietta , nel movimento di giugno ha funzionato abbastanza bene nell' intercettare la fine della spinta mentre nell' ultimo ha ancora spazio fino a 5870 circa, diciamo che però stiamo a ridosso della bollinger superiore settimanale che quota circa 5850 percui direi che come obbiettivi ci siamo, a livello giornaliero invece la discesa e risalita di ieri sera è avvenuta al 16 giorno percui in linea con una possibile chiusura del bisettimanale, t+1 come lo si vuole chiamare e quindi chiamerebbe ripartenza in più in questo momento si trova a ridosso della trend rossa che ha fermato in una qualche maniera l ascesa delle quotazioni ma credo l abbia rotta e quindi divenuta supporto...Visto quello che è successo mia personale opinione è che vogliono fare sia un max che un minimo nel mese di ottobre in modo da avere tutt'e due le porte aperte e confondere le varie tecniche e teorie ... Solo che se scendevano sarebbe poi stato più difficile riportarlo su, percui questa sparata dell' ultima ora, quindi mi aspetto in questa settimana nuovi max e poi giù ...fin dove ? si vedrà io son ancora dell' idea rialzista percui minimi sopra agosto... vediamo