ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
c era qualche dubbio se effettivamente fosse lui, da quello che mi ricordiÌì
Nn dimenticare il blog però, che li il Treno lo ha preso in faccia di brutto.
Insistendo tra l'altro
c era qualche dubbio se effettivamente fosse lui, da quello che mi ricordiÌì
Nn dimenticare il blog però, che li il Treno lo ha preso in faccia di brutto.
Insistendo tra l'altro
Ok grazie comunque assomigliava vagamente ad Aroon.è un indicatore personalizzato che ho trovato mesi fa in rete, non è possibile replicarlo su altre piattaforme perchè ha lo scripts chiuso non accessibile
riconoscimento forchetta rialzista come successo tra gennaio febbraio 2024, potenziale zona attrattiva sulla mediana forchettaforchetta o reversal
non è......ovviamente se segui il trend l'indicatore fa il suo picco e riparte con il prezzo. Fase incerta sul trend da fino luglioOk grazie comunque assomigliava vagamente ad Aroon.
per correttezza devo inserire un grafico con il trend ribassista e come vedi si comporta esattamente come i segnali precedenti, identifica i potenziali top o bottom del prezzonon è......ovviamente se segui il trend l'indicatore fa il suo picco e riparte con il prezzo. Fase incerta sul trend da fino luglio Vedi l'allegato 747837
Mancano all'appello i bancari, che non perderanno più del 50% come Stellantis ma almeno un buon 25% spalmato in qualche meseVediamo se i mercati cominciano a capire la situazione REALE. Vediamo
Speriamo. Perchè veramente sono alle stelleMancano all'appello i bancari, che non perderanno più del 50% come Stellantis ma almeno un buon 25% spalmato in qualche mese
avevamo gia' discusso di qel sell week forse non ottimale , per ora darebbe ragione alla forchetta , ma quel sell e' li in esserericonoscimento forchetta rialzista come successo tra gennaio febbraio 2024, potenziale zona attrattiva sulla mediana forchetta Vedi l'allegato 747836