FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (46 lettori)

nothing

Forumer attivo
6300 è circa un +13% dai livelli attuali...!
Mi chiedo perché dare numeri così, a caso e senza un quando: fondi di caffè, tarocchi, sfera di cristallo o sibilla cumana? O c'è un ragionamento logico sottostante?
GB

Qui ho letto target al ribasso sul ftsemib a 27000 (-20%) e nessuno ha criticato, non comprendo perché criticare un rialzo del 13%, per di più su un indice storicamente rialzista... è forse poco probabile ma non certo impossibile...
 

buy on rumorse

road to baffo
s
Qui ho letto target al ribasso sul ftsemib a 27000 (-20%) e nessuno ha criticato, non comprendo perché criticare un rialzo del 13%, per di più su un indice storicamente rialzista... è forse poco probabile ma non certo impossibile...
semplicemente perché il 95% del forum è short... in un trend long...e c'è il reale pericolo di ennesima asfaltatura...oltretutto 6300 e un target possibile per molti motivi...che più volte sono stati detti...ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...

se proprio vogliamo parlare di numeri a caso sono quelli che si danno al ribasso visto che stiamo al1% dai max assoluti
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
s

semplicemente perché il 95% del forum è short... in un trend long...e c'è il reale pericolo di ennesima asfaltatura...oltretutto 6300 e un target possibile per molti motivi...che più volte sono stati detti...ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...

se proprio vogliamo parlare di numeri a caso sono quelli che si danno al ribasso visto che stiamo al1% dai max assoluti
Il problema grosso, a parte due utenti che scrivono perché competenti in materia ciclica e che hanno tutta la mia più profonda ammirazione, è che sti qua che la menano tanto si considerano bravi e dei del "tempo".... proprio dello stesso tempo che li sta infilando come spiedini..,.eppure continuano nelle loro farneticazioni. Ovvio che prima o poi il cambio arriva....
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indi pullback azzerato su h4 per questo indicatore inizia l'area sell, segnale non ancora presente
1.png
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
1726576033656.png


non capisco che problema ci potrebbe essere a fare un -20%, per un mercato che ha fatto +80% in due anni

qua è proprio vero che nonostante i discorsi ognuno tifa solo e soltanto la propria posizione, non cambia mai nulla, è per quello che ci tosano come le pecore
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Vedi l'allegato 746929

non capisco che problema ci potrebbe essere a fare un -20%, per un mercato che ha fatto +80% in due anni

qua è proprio vero che nonostante i discorsi ognuno tifa solo e soltanto la propria posizione, non cambia mai nulla, è per quello che ci tosano come le pecore
Giusto ciò che scrivi...ma... perché si parla di trend strutturale short da 2 anni? E Poi da 1 anno? E poi da 10 mesi? E via avanti? Non è questione di tifo ma di guardare la realtà dei fatti...e ogni giorno gl'indici devono cadere...non ieri, ma domani, poi dopodomani, poi tra 10 giorni....
 

Users who are viewing this thread

Alto