Vedi l'allegato 749166
il ciclo regolare chiude oggi , e il semestre anche è a tiro , difficile che riescano a salire oltre (per ora) , la cosa più probabile è che il wave 5 fallisca vicino al doppio massimo
Target minimale sell h4 34850, ottimale 700 (indice)Fuzzi h4 anche io ho un segnale sell da recuperare
La struttura oraria del sp500 non è armoniosa secondo il mio conteggio barre percui quando è così è probabile che sa un rimbalzo per poi fare un minimo inferiore a quello d oggi percui a breve per me finisce quindi anche sul fib si può andare corto tenendo conto che dovrebbe domattina battere sotto gli 800 ... adesso batte 860 e vado corto ....Con la rottura del Min di oggi per i miei calcoli ha vincolato al ribasso anche la prima ora di domani e probabile si è attivata l' outside giornaliera con target 700 .... dovrebbe scendere...percui se non lo fa adesso lo dovrebbe fare domattina
Fuzzi h4 anche io ho un segnale sell da recuperare
ho letto e visto.....veramente notevoleCon questo post finisce la mia telecronaca del trade di oggi che è già in gain di 100 punti e più...il prezzo spinge ed ha come obbiettivo la linea tratteggiata bollinger oraria e media lenta che convergono li ...se stasera ci chiude sopra probabile prosecuzione del rialzo se ci chiude sotto è da valutare ma mi puzzerebbere .... A livello di 5 minuti ho disegnato la trend vediamo come mi chiude e mi diventa livello di controllo... Vediamo se con l' avvicinarsi di Wall come reagisce se mostra forza è probabile che voglia bucare le medie e allora spinge su
concordo il fuzzi sul breve è sotto pressione ribassista da stamani e dovrebbe continuare domani, prossimo supporto area 34873Con la rottura del Min di oggi per i miei calcoli ha vincolato al ribasso anche la prima ora di domani e probabile si è attivata l' outside giornaliera con target 700 .... dovrebbe scendere...percui se non lo fa adesso lo dovrebbe fare domattina