FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Appena vedono un rosso oltre l 0,4 0,5 ripartono a bomba. Lo short lo possiamo scordare. E non acquistarlo di sicuro.
Siamo ancora con elevata forza rialzista

Vedi l'allegato 749166

il ciclo regolare chiude oggi , e il semestre anche è a tiro , difficile che riescano a salire oltre (per ora) , la cosa più probabile è che il wave 5 fallisca vicino al doppio massimo
spx.png

il wave 5 ha segnato un lieve massimo di poco sopra a 3 ed è chiuso
il ciclo avevo detto che chiudeva lì ...ha chiuso la prima ora del giorno dopo e và bene non cambia nulla

Con la rottura del Min di oggi per i miei calcoli ha vincolato al ribasso anche la prima ora di domani e probabile si è attivata l' outside giornaliera con target 700 .... dovrebbe scendere...percui se non lo fa adesso lo dovrebbe fare domattina

Con la rottura del Min di oggi per i miei calcoli ha vincolato al ribasso anche la prima ora di domani e probabile si è attivata l' outside giornaliera con target 700 .... dovrebbe scendere...percui se non lo fa adesso lo dovrebbe fare domattina
La struttura oraria del sp500 non è armoniosa secondo il mio conteggio barre percui quando è così è probabile che sa un rimbalzo per poi fare un minimo inferiore a quello d oggi percui a breve per me finisce quindi anche sul fib si può andare corto tenendo conto che dovrebbe domattina battere sotto gli 800 ... adesso batte 860 e vado corto ....
Una possibilità ed è quella che credo che da adesso o a breve scende e domattina apre in gap down e poi risale subito a chiuderlo vediamo

Con questo post finisce la mia telecronaca 😅 del trade di oggi che è già in gain di 100 punti e più...il prezzo spinge ed ha come obbiettivo la linea tratteggiata bollinger oraria e media lenta che convergono li ...se stasera ci chiude sopra probabile prosecuzione del rialzo se ci chiude sotto è da valutare ma mi puzzerebbere .... A livello di 5 minuti ho disegnato la trend vediamo come mi chiude e mi diventa livello di controllo... Vediamo se con l' avvicinarsi di Wall come reagisce se mostra forza è probabile che voglia bucare le medie e allora spinge su
ho letto e visto.....veramente notevole :up: :bow:

concordo il fuzzi sul breve è sotto pressione ribassista da stamani e dovrebbe continuare domani, prossimo supporto area 34873
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto