Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fuzzi h1 evoluzione........abbiamo un livello di recupero (rvrs sell) in area 34100 tra i due fibo di rilievo. Poi come al solito nell'eventualità che il prezzo si muova dentro questa forchetta avrà sempre e comunque la sua zona attrattiva sulla mediana in area della media settimanale Vedi l'allegato 749521
ciao, volevo chiederti, al di là del segnale (che potrebbe anche essere un falso) non pensi che sarebbe meglio avere una conferma del ribasso con ulteriori segnali, tipo rottura di supporto o di tendenza o quello che vuoi te??
grafico delle compressione bb su h1, oggi respinto dalla mediana bb per due volte, rimane sotto pressione ribassista anche se i volumi down si sono visti solo all'inizio.
ciao, volevo chiederti, al di là del segnale (che potrebbe anche essere un falso) non pensi che sarebbe meglio avere una conferma del ribasso con ulteriori segnali, tipo rottura di supporto o di tendenza o quello che vuoi te??
Ciao Iron, ti rispondo volentieri. I segnali che ho sui frame h4/daily sono abbastanza affidabili (direi almeno 7 volte su 10) ma ciò non toglie che possano generare un falso. Inoltre ciclicamente tutti gli indici e in questo caso anche i bancari citati hanno un trimestrale da chiudere. Ragionando d'insieme credo che la pressione ribassista non sarà facile da annullare
Buongiorno a tutti. Per me oggi giornata di difficile lettura. Non farò di base nulla. Il nostro future dovrebbe attestarsi in zona 34250/300 per poi risalire. Temo da qui alle elezioni americane ci saranno tanti movimenti sporchi e tutti in trading range. Ci sarà molto da guardare. Come detto ad inizio settimana mi sarei aspettato un inizio in discesa per poi risalire, ma siamo giovedì e quindi la mia previsione sarà grosso modo sbagliata..vedremo tra oggi e domani che succederà