FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (5 lettori)

eusebio

Forumer storico
anni fa se succedeva quello che stiamo vedendo in questi ultimi tempi, ovvero un governo a caccia di risorse che per racimolare qualche centinaio di milioni di gettito non sa cosa inventarsi, avremmo avuto la borsa rosso sangue.
Invece qualsiasi cosa facciano sembra sempre ben accetta dal mondo finanziario. Non so quanto durerà sto idilio.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdcad con low e vediamo se spoore seguirà la correlazione inversa Vedi l'allegato 748262
usdcad rottura tendenza e rottura resistenza, up!!!! Lo spoore non segue al momento la correlazione inversa
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 la divergenza porta i suoi frutti, naturale obiettivo del rimbalzo ad ora credo il 50% di fibo senza escludere il 61.8% Vedi l'allegato 748264
fuzzi h1 fermatosi a 50 punti dal fibo grazie alla resistenza della media daily nera che insieme alla gialla tratteggiata ha fermato la spinta up. Possibile fase down solo alla rottura della media verde di h4 (o minimo odierno)
1.png
che lo sta sorreggendo da qualche gg. Divergenza neg. in atto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 se la mia lettura è giusta potenzialmente terminato il rimbalzo, mi sarei aspettato qualcosa in più, ma questo è. in rottura del supporto della media settimanale bianca obiettivi sui fibo di rilievo sotto Vedi l'allegato 748460
fuzzi h4 sulla ribassista in atto ha trovato la resistenza della media daily, ora da vedere se ha ancora forza up per andare a testare la parte alta della ribassista, ma al momento quello che vedo per me è un rimbalzo, sul potenziale prossimo segnale sell potrebbe esserci l'attacco al bottom di ottobre
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
di nuovo testato il supporto, riconosciuto........... è atteso il rimbalzo prima della rottura Vedi l'allegato 748112
spoore sempre al test del supporto citato da tempo, per cui è di quelli validi che se rotti portano gloria al ribasso. Giornate up e down come quelle che vedo in questi tre giorni mi destabilizzano e mi mandano in confusione devo dire la verità, ma i laterali son fatti cosi e i prendi stop vanno e vengono da ambedue le parti
1.png
 
Buon pomeriggio. L'ideale per chi si attende ancora long, sarebbe una chiusura in area 730/750 fib. E per fare coppia ci vorrebbe una candela h4 del nasdaq oltre i 380 di future per le 20 di stasera
 

EtienneMI

Forumer attivo
Quello che era supporto dinamico da mesi ormai funge da resistenza. Prima dei 40k dei 38k dei 36 c'è area 34k da superare
 

Allegati

  • Screenshot_20241009_165237_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    Screenshot_20241009_165237_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    585,2 KB · Visite: 35

Users who are viewing this thread

Alto