FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

spoore h4 stamani per il sukhoi si è aperto uno spiraglio ribassista che vedrà la sua affermazione in rottura del bottom odierno Vedi l'allegato 749528
spoore per il momento tutto ok,
1.png

Sulla combo intesa Unicredit segnale sell attivo su frame daily. Se tanto mi dà tanto il fuzzi ne sarà condizionato

Allegati

• Screenshot_20241023_205253_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    Screenshot_20241023_205253_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    521,5 KB · Visite: 26
fuzzi h1 evoluzione........abbiamo un livello di recupero (rvrs sell) in area 34100 tra i due fibo di rilievo. Poi come al solito nell'eventualità che il prezzo si muova dentro questa forchetta avrà sempre e comunque la sua zona attrattiva sulla mediana in area della media settimanale Vedi l'allegato 749521
fuzzi h1 media daily bianca sempre supportiva, rimbalzo non pervenuto oggi ma sempre atteso
1.png

Sulla combo intesa Unicredit segnale sell attivo su frame daily. Se tanto mi dà tanto il fuzzi ne sarà condizionato
ciao, volevo chiederti, al di là del segnale (che potrebbe anche essere un falso) non pensi che sarebbe meglio avere una conferma del ribasso con ulteriori segnali, tipo rottura di supporto o di tendenza o quello che vuoi te??

ciao, volevo chiederti, al di là del segnale (che potrebbe anche essere un falso) non pensi che sarebbe meglio avere una conferma del ribasso con ulteriori segnali, tipo rottura di supporto o di tendenza o quello che vuoi te??
Ciao Iron, ti rispondo volentieri. I segnali che ho sui frame h4/daily sono abbastanza affidabili (direi almeno 7 volte su 10) ma ciò non toglie che possano generare un falso. Inoltre ciclicamente tutti gli indici e in questo caso anche i bancari citati hanno un trimestrale da chiudere. Ragionando d'insieme credo che la pressione ribassista non sarà facile da annullare

Users who are viewing this thread

Back
Alto