FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (25 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per quanto riguarda il settimanale l'oscillatore rosa si è girato down e per quello che mi riguarda considero sempre aperte le pratiche inversive sul rialzo partito nel 2022, per poter affermare che è iniziato un nuovo trend rialzista il prezzo mi deve andare a rompere la banda rossa in alto. Quanto successo tra fine 2021 e inizio 2022 è la dimostrazione che a volte l'inversione non parte dal top assoluto ma prima. Chi crede ancora nel rialzo con tg strabilianti si farà grosse risate leggendomi, ma ripeto io ho questi indicatori a disposizione mi devo fidare di loro altrimenti dovrei mollare tutto e dedicarmi ad altro Vedi l'allegato 742090
sul settimanale a guardare l'oscillatore rosa tutto immutato, pratica inversiva iniziata a giugno è atteso da parte mia sempre un bottom sotto agosto con l'oscillatore che si riporti sotto la banda blu. Al momento disegno una forchetta neutra ribassista e in rottura di agosto si potrebbe vedere un bottom in area 27000
1.png

Bip 74

Forumer attivo
Area 34200-33800 indice da bucare per chiudere t+3 e sarà lo spartiacque per il trend di lungo
Buondì, chiuso lo short a 34195
perche:ha fatto 3 dei 4 obbiettivi di rintraccio fibo, oggi non riesco a seguire, ci sono div rialziste sui tf brevi, il tempo del ciclo masculo( da min a min) comincia ad essere maturo e non voglio vedere il ciclo femmina all’opera.
ci sono scappate solo qualche pizza
saluti

Users who are viewing this thread

Alto