FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Il 510 linea nera è il minimo di settimana scorsa che oggi bucandolo non ha prodotto quel panico che scrivevo sopra percui da lì il ragionamento descritto sopra ora appunto deve spingere se mi torna indietro mi puzza e ho già messo stop a pari di una posizione che mediata vale circa 250 fib , sotto la candela rossa a 5 Min (245 di fib) gliene lascio uno e l'altro me lo porto a nanna ...per adesso poi... stasera vediamo... Intanto vediamo come si comporta quando toccherà i livelli di Fibonacci...

Allegati

• Screenshot_2024-10-30-14-53-39-711_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-30-14-53-39-711_com.android.chrome.jpg
    560,3 KB · Visite: 28
Il 510 linea nera è il minimo di settimana scorsa che oggi bucandolo non ha prodotto quel panico che scrivevo sopra percui da lì il ragionamento descritto sopra ora appunto deve spingere se mi torna indietro mi puzza e ho già messo stop a pari di una posizione che mediata vale circa 250 fib , sotto la candela rossa a 5 Min (245 di fib) gliene lascio uno e l'altro me lo porto a nanna ...per adesso poi... stasera vediamo... Intanto vediamo come si comporta quando toccherà i livelli di Fibonacci...
Eccomi qua buona sera... Non ho potuto seguire ed avevo lasciato in macchina degli ordini ...non avendolo scritto non dico dove sono uscito ma si può immaginare anche perché è velato 😉... Ancora adesso c'è occasione per andare long mentre scrivo batte335/ 340 con stop il minimo dell' ora scorsa . ...perché? Lo si capisce chiaramente dal grafico orario sotto che anche se son passati 30 minuti non cambia la sostanza...
Domani sempre sopra i 450 dovrebbe andare... Dovrebbe...

Allegati

• Screenshot_2024-10-30-18-05-55-354_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-30-18-05-55-354_com.android.chrome.jpg
    556,1 KB · Visite: 20
Guarda che i volumi sono pochi ed è sceso 6500/7000 +o- fib fino alle 14 percui non è una discesa "cattiva" percui non è niente se anche nella salita non ci sono volumi
Guardando i volumi faccio un ragionamento dato che oggi è stato citato (ad occhio , a spanne così, senza strumenti volumetrici perché gli stavo dando un occhiata). ...discesa da 640 a 165 ...6500 fib a cui devi toglierne 2000 sui 450 della prima ora percui 4500 per scendere di di 480 punti poi dalle 14 sui 5000 contratti per salire di 200 ...vista così mi sembrano più a salire... Lo vedremo domani se sta sopra o sotto i livelli...
Chiaramente come scrivevo anche settimana scorsa a breve una correzione potrebbe arrivare e quella non avvisa e per me a sto punto potrebbe arrivare settimana prossima o già questa settimana o domani se non reagisce e si riporta subito sopra a certi livelli...

fuzzi h4 bottom odierno sulla media daily che per le velleità ribassiste è quella da rompere per puntare alla media successiva quella settimanale bianca che la prossima salirà di livello Vedi l'allegato 749518
fuzzi h4 oggi rottura e penso pure chiusura sotto la media daily che si porta in negativo, si è attivata una dinamica ribassista celeste, che potrebbe accompagnare il prezzo, se tutto si rivelerà giusto prossimo obiettivo la media settimanale bianca. Il tutto si invalida sopra il top di ottobre
1.png

fuzzi h1 sempre su questa forchetta ribassista in atto, la parte alta potrebbe coincidere con la spalla dx di un H&S ribassista, per cui monitorare l'area descritta per eventuali segnali sell, se gira come descritto poi l'attesa e per una presunta rottura di neck. Ma ripeto si fanno ipotesi che solo il prezzo dovrà convalidare Vedi l'allegato 749622

fuzzi mi ha riconosciuto il canale nero di H&S che rimane sbilenco e per niente armonico nel tempo, ma se rompe la neck la prendo per buona Vedi l'allegato 749921
fuzzi rottura neck di H&S per cui tg in area 33950. Segnali sell come vedete intervenuti già da ieri Vedi l'allegato 749978
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto