fabiomaria
Forumer storico
Ti faccio vedere che a momenti vanno a 35.000
Ok il mercato scende e e tocca il Fibonacci tracciato in quella maniera dove aperta la seconda posizione e cerca di rimbalzare riconoscendolo adesso deve fare i conti con la gialla a pallini bollinger mediana diaria e verde tratteggiata media veloce oraria deve chiuderci alle 15 sopra ...adesso pero ho i paletti il minimo di oggi ...perche? Perché non ho ancora visto in questa discesa il panico percui se mi torna indietro può darsi che sia panico ... Il dax rompe la bollinger mediana diaria... Il NS che intende fare? Se vogliono mantenere un impostazione rialzista venerdì devono chiudere sopra 700 e questo sembrerebbe in linea con quello che vedo dal grafico oggi cioè una discesa controllata a cui però se è così e fregare adesso deve fare una ripartenza coi fiocchi che mentre scrivo sta già avvenendoSoddisfatto anche il cash che va sotto il 20/10 a livello operativo quindi si può fare un entrata a 2 tranche una qui batte 310/20 e una 150 punti +o- sotto in linea con il Fibonacci tracciato ... stiamo a vedere
Guarda che i volumi sono pochi ed è sceso 6500/7000 +o- fib fino alle 14 percui non è una discesa "cattiva" percui non è niente se anche nella salita non ci sono volumiServono volumi per un rimbalzo.
pochi volumi, non compra nessuno
Basta guardare UNICREDIT, era verde mentre fib scendeva, classico segno che l'indice non scende piu di tantoGuarda che i volumi sono pochi ed è sceso 6500/7000 +o- fib fino alle 14 percui non è una discesa "cattiva" percui non è niente se anche nella salita non ci sono volumi
Anche oggi si compera longBasta guardare UNICREDIT, era verde mentre fib scendeva, classico segno che l'indice non scende piu di tanto
Eccomi qua buona sera... Non ho potuto seguire ed avevo lasciato in macchina degli ordini ...non avendolo scritto non dico dove sono uscito ma si può immaginare anche perché è velato ... Ancora adesso c'è occasione per andare long mentre scrivo batte335/ 340 con stop il minimo dell' ora scorsa . ...perché? Lo si capisce chiaramente dal grafico orario sotto che anche se son passati 30 minuti non cambia la sostanza...Il 510 linea nera è il minimo di settimana scorsa che oggi bucandolo non ha prodotto quel panico che scrivevo sopra percui da lì il ragionamento descritto sopra ora appunto deve spingere se mi torna indietro mi puzza e ho già messo stop a pari di una posizione che mediata vale circa 250 fib , sotto la candela rossa a 5 Min (245 di fib) gliene lascio uno e l'altro me lo porto a nanna ...per adesso poi... stasera vediamo... Intanto vediamo come si comporta quando toccherà i livelli di Fibonacci...
Guardando i volumi faccio un ragionamento dato che oggi è stato citato (ad occhio , a spanne così, senza strumenti volumetrici perché gli stavo dando un occhiata). ...discesa da 640 a 165 ...6500 fib a cui devi toglierne 2000 sui 450 della prima ora percui 4500 per scendere di di 480 punti poi dalle 14 sui 5000 contratti per salire di 200 ...vista così mi sembrano più a salire... Lo vedremo domani se sta sopra o sotto i livelli...Guarda che i volumi sono pochi ed è sceso 6500/7000 +o- fib fino alle 14 percui non è una discesa "cattiva" percui non è niente se anche nella salita non ci sono volumi