ros.trade
Forumer attivo
Ok il mercato scende e e tocca il Fibonacci tracciato in quella maniera dove aperta la seconda posizione e cerca di rimbalzare riconoscendolo adesso deve fare i conti con la gialla a pallini bollinger mediana diaria e verde tratteggiata media veloce oraria deve chiuderci alle 15 sopra ...adesso pero ho i paletti il minimo di oggi ...perche? Perché non ho ancora visto in questa discesa il panico percui se mi torna indietro può darsi che sia panico ... Il dax rompe la bollinger mediana diaria... Il NS che intende fare? Se vogliono mantenere un impostazione rialzista venerdì devono chiudere sopra 700 e questo sembrerebbe in linea con quello che vedo dal grafico oggi cioè una discesa controllata a cui però se è così e fregare adesso deve fare una ripartenza coi fiocchi che mentre scrivo sta già avvenendoSoddisfatto anche il cash che va sotto il 20/10 a livello operativo quindi si può fare un entrata a 2 tranche una qui batte 310/20 e una 150 punti +o- sotto in linea con il Fibonacci tracciato ... stiamo a vedere