FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (36 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
Volevo tornare a fare un pò di FIB , son più di 10 anni che non lo trado
chiude alle 22,00 e riapre solo alle 8,00 , si muove di pìù dopo la chiusura o dopo le 16,00
che nella sessione di mercato......è veramente un indice del minkia
Ecco un bel arbitraggio nel breve!

Long di FIB e Short di nasdaq100
 

lukas

Forumer storico
Visto che siete tutti sul fuzzi ho detto faccio un pò di fuzzi anch'io ,
ma no mi spiace scambia 20,000 pezzi , è fermo... come si fà
stò sull' spx che almeno ha un pò di volumi ,
il bund l'euro e lo yen , sono già troppi
 

foo

Nuovo forumer
DAX

correzione T+1 confermata, sul rialzo successivo avremo conferma se vogliono fare nuovi massimi, come probabile data la configurazione ciclica inversa, di ripartenza T+3, oppure troncare e continuare il ribasso per finire il T+2

1706813568354.png
 

foo

Nuovo forumer
MIB

anche qui chiusura T+1, se si conferma molto contenuta sarà evidente che andranno a fare nuovi nuovi massimi ed essendo chiaro anche la partenza del nuovo T+3 il 17 gennaio, io penso che faranno nuovi max, e potrebbero anche recuperare il tempo perduto NON avendo di fatto fatto alcuna correzione nel chiudere il precedente T+3. Vediamo se si conferma movimento correttivo domani

1706813709688.png
 

eusebio

Forumer storico
Grazie 1000 :D

Per carità nessuno, ma da ottobre ad adesso in 4 mesi non mi pare ci sia stato un boom economico cosi incredibile, eppure 4 mesi fa gli operatori della borsa hanno iniziato a scontarlo portando l's&p per esempio a fare il 17%....
Comunque per me possiamo andare anche sopra i 31k di fib e 5k di S&P, però mi sembra una situazione particolarmente troppo euforica, ma come sempre potrei sbagliarmi :)

fai anche prima....
è da un annetto che parlavano che eravamo all'apice dei rialzi e il nostro indice è passato da 18k ( vuoi anche per le elezioni ) a 31k circa.
Comunque se qualche titolo storna bene e magari lo riacquisto, altrimenti mi tengo i miei tds e un po' di Enel e vediamo fin dove spingono.
Mi ricordo ancora le Ferrari nei giorni post quotazione comprate a 42 e poi 30 euro e vendute con un 10% forse 20% di gain e oggi stare a 353...😱😡😡
Sarà anche una società di lusso e praticamente con 0% di possibilità di fallimento, ma quotare 60 volte gli utili mi sembra tantino.
Praticamente ai valori odierni sembra che nel 2016 quando la quotarono scorporandola da Fiat attorno a 50/60 euro fosse un regalo
 

Users who are viewing this thread

Alto