FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (35 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
unicredit possibile shooting star anche sul settimanale da confermare domani in chiusura
1.png
 

luca 1972

Forumer storico
Amazon più 9 % in after, poi più 6% , magari in pre domani apre in calo, c'è un impazzimento totale. Vi aggiorno: sono uscito due giorni fa sui minimi ndx da gran parte delle posizioni mediate con minimi danni. Per me la bolla persiste. Comprano solo tempo, ma il problema resta.
 

ros.trade

Forumer attivo
Buongiorno la mia idea è che oggi si scende magari anche a fare un outside ribassista ma non sotto 550 media settimanale percui cercherò dei punti per andare corto ... purtroppo non mi ha preso il 31055 di stamattina ...sto magari alla finestra vediamo gli sviluppi...ieri sera son entrato corto sul NASDAQ prima della sparata up 🥴 ...son troppo esposto corto
 

dimaraz

Forumer storico
Siamo ancora dentro la banda di oscillazione in essere da fine dicembre...già il 2 gennaio il derivato aveva toccato 31025...i 50 /70 punti non sono nemmeno assimilabili ad una rottura.
 

ros.trade

Forumer attivo
Buongiorno la mia idea è che oggi si scende magari anche a fare un outside ribassista ma non sotto 550 media settimanale percui cercherò dei punti per andare corto ... purtroppo non mi ha preso il 31055 di stamattina ...sto magari alla finestra vediamo gli sviluppi...ieri sera son entrato corto sul NASDAQ prima della sparata up 🥴 ...son troppo esposto corto
Operativamente cercherò un ingresso long per 80/100 ora magari vicino alla chiusura gap e con un estensione dal max di almeno 250 punti l' ideale sarebbe poco prima chiusura barra oraria ... Altrimenti fermo e vedrò se entrare corto come scritto sopra se no fermo
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-02-09-22-27-056_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-02-02-09-22-27-056_com.android.chrome.jpg
    554,3 KB · Visite: 28

Users who are viewing this thread

Alto