FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

1730881619460.png

dopo l'euforia iniziale iniziate ad accumulare posizioni corte

Vedi l'allegato 750266

ma non era certa la vittoria della Harris? nonostante abbiano bombardato con sondaggi a favore di Kamala (recupera qua... recupera la...) da agosto in poi, il risultato è schiacciante... questo dimostra quanto boccaloni siamo a credere al grande fratello della comunicazione...
ci sveglieremo prima o poi?
Boh personalmente i sondaggi non davano Favorita la vice. Anzi. Parlavano di un testa a testa con favorito Trump

Boh personalmente i sondaggi non davano Favorita la vice. Anzi. Parlavano di un testa a testa con favorito Trump
eh no eh no, adesso non inciampiamo, ho letto diversi utenti anche di questo forum riportare fedelmente i presunti recuperi
non parliamo poi del grande fratello

Mainstream nelle mani dei democratici, ogni volta si inventano un testa a testa inesistente. Kamala si nasconde e non rilascia dichiarazioni, non sa cosa dire. Chissà cosa si sono inventati 4 anni fà per far vincere Sleepy Joe, uno dei presidenti più scandalosi della storia..... Qui l'unica cosa che vola sono gli Yankees, il fuzzi è un saliscendi continuo da maggio e finché non prende una direzione chiara meglio fare operazioni di brevissimo o stare flat

asfaltati i miei short, solo amzn da qualche soddisfazione. unicess mi ha fregato cmq. ho cannato in pieno pensavo anche io testa a testa e invece... i ricchi e cittadini in massa per harris ovunque (come ho appurato nei miei viaggi in Georgia atlanta) (in alcune contee ricche di Atlanta kamala ha preso 81% ) ma non è bastato. anche Vance ha fatto differenza il vice della kamala invece grigiore e sconosciuto..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto