Boh personalmente i sondaggi non davano Favorita la vice. Anzi. Parlavano di un testa a testa con favorito TrumpVedi l'allegato 750266
ma non era certa la vittoria della Harris? nonostante abbiano bombardato con sondaggi a favore di Kamala (recupera qua... recupera la...) da agosto in poi, il risultato è schiacciante... questo dimostra quanto boccaloni siamo a credere al grande fratello della comunicazione...
ci sveglieremo prima o poi?
eh no eh no, adesso non inciampiamo, ho letto diversi utenti anche di questo forum riportare fedelmente i presunti recuperiBoh personalmente i sondaggi non davano Favorita la vice. Anzi. Parlavano di un testa a testa con favorito Trump
Questi sono i migliori.
Vedi l'allegato 742937
Vedi l'allegato 742938
Vedi l'allegato 742939
Vedi l'allegato 742940
Poi c'è il genio.
Vedi l'allegato 742941
Io parlo per me....poi quei links che tu riporti, così ad una prima lettura veloce, non parlano proprio di vittoria di K... quindi nessun inciampoeh no eh no, adesso non inciampiamo, ho letto diversi utenti anche di questo forum riportare fedelmente i presunti recuperi
non parliamo poi del grande fratello
ce ne sono a centinaia, fai una ricerca e poi vedraiIo parlo per me....poi quei links che tu riporti, così ad una prima lettura veloce, non parlano proprio di vittoria di K... quindi nessun inciampo
A me non cambia nulla. Che lo facciano altri il mea culpa. Alla fine devo essere solo dalla parte giusta. Del resto frega nulla sinceramenteun po' di mea culpa sarebbe gradito
ce ne sono a centinaia, fai una ricerca e poi vedrai