FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Boh personalmente i sondaggi non davano Favorita la vice. Anzi. Parlavano di un testa a testa con favorito Trump
eh no eh no, adesso non inciampiamo, ho letto diversi utenti anche di questo forum riportare fedelmente i presunti recuperi
non parliamo poi del grande fratello

Mainstream nelle mani dei democratici, ogni volta si inventano un testa a testa inesistente. Kamala si nasconde e non rilascia dichiarazioni, non sa cosa dire. Chissà cosa si sono inventati 4 anni fà per far vincere Sleepy Joe, uno dei presidenti più scandalosi della storia..... Qui l'unica cosa che vola sono gli Yankees, il fuzzi è un saliscendi continuo da maggio e finché non prende una direzione chiara meglio fare operazioni di brevissimo o stare flat

asfaltati i miei short, solo amzn da qualche soddisfazione. unicess mi ha fregato cmq. ho cannato in pieno pensavo anche io testa a testa e invece... i ricchi e cittadini in massa per harris ovunque (come ho appurato nei miei viaggi in Georgia atlanta) (in alcune contee ricche di Atlanta kamala ha preso 81% ) ma non è bastato. anche Vance ha fatto differenza il vice della kamala invece grigiore e sconosciuto..

Ultima modifica:
Nel medio periodo, se Trump applicherà dazi del 10% sui prodotti europei di cui ha parlato in campagna elettorale, la situazione potrebbe volgere al rosso...

Nel medio periodo, se Trump applicherà dazi del 10% sui prodotti europei di cui ha parlato in campagna elettorale, la situazione potrebbe volgere al rosso...

Ricordo male io oppure anche nel precedente mandato aveva applicato dazi? Eppure i mercati sono stati super.

Come.on Guys!!

Come on Guys , Kansas Citi !
L ho detto stamane. Trump=dazi Europa
Guardate il cambio!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto