FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Su qualcosa saremo pure d'accordo 😁
Vorrei precisare però che per me che si vada up o down è indifferente, io sono qui per guadagnare non per dimostrare qualcosa a qualcuno. Ma vedo che molti sono semplici tifosi, un giorno depressi e quello dopo euforici. Il tifo monodirezionale in borsa è moooolto pericoloso. Solo su SP500 non lo è, grazie al caz sale sempre

In borsa possono guadagnare tutti, sia long che short e di occasioni per guadagnare ce ne sono quasi tutti i giorni ... bisogna essere solo bravi e ovviamente non è da tutti!
Cmq per la ciclica l'ulrtima data utile per chiudere un t+3 a 2 tempi era 11-13/11 (+ 1 gg di tollorenza) e quindi attenzione.
Premetto che la mia ipotesi era quella di un ciclo a 3 tempi e in questo caso il minimo non è stato ancora fatto.

In borsa possono guadagnare tutti, sia long che short e di occasioni per guadagnare ce ne sono quasi tutti i giorni ... bisogna essere solo bravi e ovviamente non è da tutti!
Cmq per la ciclica l'ulrtima data utile per chiudere un t+3 a 2 tempi era 11-13/11 (+ 1 gg di tollorenza) e quindi attenzione.
Premetto che la mia ipotesi era quella di un ciclo a 3 tempi e in questo caso il minimo non è stato ancora fatto.
La mia ipotesi è che questa pseudo ripartenza non andrà molto lontana ma se ho segnale long sul mio oscillatore io vado long perché se vado contro la statistica ho poche chance di vincere

fuzzi h4 sulla ribassista in atto la sua parte alta sta funzionando egregiamente :) Vedi l'allegato 750716
fuzzi h4 urge un aggiornamento sulla ribassista attiva. Siamo di nuovo su zona resistenziale. Dal movimento che effettuerà da adesso in poi vediamo di capire se il ribasso è finito o meno
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto