elbuitre
Nuovo forumer
Dacci un target carlentinicoMonitoro ancora.
Ma prevale ancora il Long nella mia vision e la giornata di oggi è stata molto positiva
Dacci un target carlentinicoMonitoro ancora.
Ma prevale ancora il Long nella mia vision e la giornata di oggi è stata molto positiva
A Cortina sta nevicando. Anche nel varesotto. Vuoi che il bit non vada a toccare 100 prima di eventuale discesa?Non essere triste Luca che arriva la neve
37 resta il mio per il longDacci un target carlentinico
Non saremmo qui a scrivere se fosse il contrariocinquina lun-ven, chi si accontenta gode, certo i piccoli gain e i mega loss mi fregano sempre...
Vedi l'allegato 751407
fuzzi l'area individuata è risultata favorevole al posizionamento sell. Ho aggiunto un ulteriore canale celeste dove il prezzo si è mosso sempre bene nel suo interno e sul quale ha effettuato tre falsi movimenti di breakout, chissà che non ne vada ad effettuare un quarto sotto area 33000 Vedi l'allegato 750380
fuzzi daily al momento la zona supportiva del canale celeste tiene, pensare a sviluppi up per me non è sbagliato, l'oscillatore rosa veloce ha già dato segnale di ripartenza quello lento no, bisogna attendere gli sviluppibene. la barra daily odierna e il settaggio veloce dell'oscillatore rosa, ci potrebbe indicare l'intenzione da parte del prezzo a far partire una nuova oscillazione rialzista, se così fosse anche sul settaggio inferiore vedremo la rosa superare la banda blu per certificare ciò! Vedi l'allegato 750855