FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi settimanale secondo voi la dinamica del movimento sulla sommatoria di stocastici attuale avrà un risvolto rialzista o ribassista ????? Da tempo ho leggeri problemi di vista per cui chiedo il vostro aiuto!!! :cool:
1.png

fuzzi settimanale secondo voi la dinamica del movimento sulla sommatoria di stocastici attuale avrà un risvolto rialzista o ribassista ????? Da tempo ho leggeri problemi di vista per cui chiedo il vostro aiuto!!! :cool:Vedi l'allegato 751351
Ho studiato minuziosamente il tuo grafico tutta la notte e sono giunto alla conclusione che il fuzzi andrà sicuramente a 40k come predetto da noti professionisti, solo che c'è un piccolo dettaglio, si sono dimenticati di dire che prima farà un giro sotto 30k. Ma sono arrotondamenti di poco conto

Ho studiato minuziosamente il tuo grafico tutta la notte e sono giunto alla conclusione che il fuzzi andrà sicuramente a 40k come predetto da noti professionisti, solo che c'è un piccolo dettaglio, si sono dimenticati di dire che prima farà un giro sotto 30k. Ma sono arrotondamenti di poco conto
Sotto 30k di quanto? Se avessi la certezza di andare a 40k andrei long anche adesso

Sotto 30k di quanto? Se avessi la certezza di andare a 40k andrei long anche adesso
Le certezze non esistono, si fanno stime in base a statistiche. Come posso confermarti se andrà a 30k o a 27k? Magari si ferma a 31. Io seguo indicatori che sono affidabili ma non magici. Se io ti dicessi che tra 2 anni saremo certamente a 40k tu compreresti sulla base del mio pensiero? Spero proprio di no. Le ipotesi si fanno pour parler, il trading si fa con parametri oggettivi lasciando perdere le convinzioni o il tifo. Pensavo si capisse il tono palesemente sarcastico sia mio che di Iron...

Le certezze non esistono, si fanno stime in base a statistiche. Come posso confermarti se andrà a 30k o a 27k? Magari si ferma a 31. Io seguo indicatori che sono affidabili ma non magici. Se io ti dicessi che tra 2 anni saremo certamente a 40k tu compreresti sulla base del mio pensiero? Spero proprio di no. Le ipotesi si fanno pour parler, il trading si fa con parametri oggettivi lasciando perdere le convinzioni o il tifo. Pensavo si capisse il tono palesemente sarcastico sia mio che di Iron...
Eviterei il sarcasmo, che era palese, c'è gente che ci mette i propri risparmi

fuzzi settimanale. Chi mi conosce da tempo sa benissimo che il segnale rvrs sell ottimale rappresenta la mia stella polare, da quando è apparso ad aprile il prezzo a mia veduta sta distribuendo sogni rialzisti in lungo e largo, la zona come vedete era è continua ad essere resistenziale perchè il prezzo ha raggiunto la parte alta della forchetta, la rottura della media verde del mensile mi dovrebbe certificare l'inversione del rialzo partito nel 2022 Vedi l'allegato 751282

Oggi il mib probabilmente chiuderà sotto la MM50 settimanale, può essere un primo indizio di probabile inversione, sempre tutto da confermare nelle successive candele

Users who are viewing this thread

Back
Alto