FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi settimanale. Chi mi conosce da tempo sa benissimo che il segnale rvrs sell ottimale rappresenta la mia stella polare, da quando è apparso ad aprile il prezzo a mia veduta sta distribuendo sogni rialzisti in lungo e largo, la zona come vedete era è continua ad essere resistenziale perchè il prezzo ha raggiunto la parte alta della forchetta, la rottura della media verde del mensile mi dovrebbe certificare l'inversione del rialzo partito nel 2022 Vedi l'allegato 751282
fuzzi settimanale, nulla di fatto la media mensile rimane a supporto del prezzo..........per ora!!
1.png

fuzzi daily analizzando la sommatoria di stocastici, il rientro di quelli veloci in zona iper venduto (bianche) su quelle lente, potrebbero indicarci la volontà da parte del prezzo di spinte up, e la rottura della trendline nera potrebbe essere ulteriore segnale long. Chissà che alla fine non provi a fare un pull sul canale rotto down
1.png

sis chaos due cose da dire l'accumulo di posizioni sell su h1 e h4 a seguire il daily negativo per tutto ottobre è stato altamente profittevole. Poi l'altra cosa evidente, l'oscillazione daily è sempre depressa in zona iper veduto, e prima o poi dovrò uscire da questa palude
1.png

fuzzi settimanale sul grafico della regressione la scorsa ottava abbiamo un segnale sell, noto che è arrivato temporalmente come il primo segnale per cui non è da escludere ulteriore rimbalzo prima della rottura del bottom di novembre Vedi l'allegato 751921
fuzzi daily vediamo se il tempo è maturo per far partire la nuova oscillazione rialzista, sulla quale non si esclude un nuovo ritorno sulla parte alta del canale celeste o area 61.8% di fibo sulla gamba ribassista ultima
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto