elbuitre
Forumer attivo
Infatti DaeeIo ho fatto notare più previsioni sbagliate di un utente e per tutta risposta mi è stato impedito di scrivere in quel Thread. L'autore nega di aver chiesto la misura, pur avendola minacciata, quindi c'è una mente superiore (non ci vuole molto) che vigila. Però si è incazzato molto quando gli ho scritto che volevo smascherare i falsi guru. Evidentemente avevo colto nel segno...
Purtroppo, ai tempi del covid, alcune mezze figure hanno fatto sì che qualcuno di quelli bravi preferisse non scrivere più le proprie analisi qua...
non si capisce perchè se uno scrive in pubblico cazzate, il dirglielo diventa un lesa maestà ed arrivano i poliziotti a difenderlo
e si da spazio a utenti che scrivono palesemente per attirare polli ma con tanti contatti
non è che gli amministratori debbano farsi censori o saper discernere il bene dal male, il falso dal vero
ma se uno per sei mesi elenca decine di titoli con tanto di analisi e target anche di indici, dei titoli e indici di queste decine qualcuno sta sopra i livelli, uno o due hanno ben performato mentre tutti gli altri sono sotto anche di decine di punti percentuali, quando un bel giorno uno dei titoli strappa al rialzo e scrive " hai visto, è come avevo previsto", beh questo dovrebbe essere additato come turlupinatore da forum e messo al bando. perchè delle due l'una: o è una persona con problemi ed allora va compreso, oppure è uno che non sapendo che fare tutto il giorno si diverte a prendere in giro la gente facendo danni.
è molto più accettabile serio e onesto chi si mette a sparare target con goliardia e senza spiegare il motivo
ma il vero problema è che non è uno solo, pare si sia sparso qualche virus nel forum