FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Anche a manca qualcosa sul 4 ore
Ho anticipato guardando il 2h e 1h
ho azzardato per il 4° tentativo di inversione (il famoso al quarto buca)
Ma soprattutto ho visto movimenti sulle call che mi han fatto ipotizzare un punto di flesso

Poi vediamo che fanno lunedi, il venerdi hai ragione è sempre poco igienico
Settimana euforica, babbo natale ha accontentato quelli del rally così comprano i regali ai parenti. Peccato che siamo ancora ai prezzi di aprile 😁 un affarone stare investiti nel fuzzi negli ultimi 9 mesi

Settimana euforica, babbo natale ha accontentato quelli del rally così comprano i regali ai parenti. Peccato che siamo ancora ai prezzi di aprile 😁 un affarone stare investiti nel fuzzi negli ultimi 9 mesi
E però prendi dividendi a gogo

Sarà da fare una informativa sul fatto che i fondi azionari puri i dividendi li incassano pure loro (e li reinvestono)

fuzzi h1 raggiunta anche la shiff line bianca, l'area ripeto dovrebbe risultare per cui l'allerta su posionamenti long è obbligatoria. Indiani che attaccano, al momento senza gloria
1.png

fuzzi h4 la rottura della media daily e della parte alta della ribassista iniziano a far propendere che questa pista non è più quella giusta. Si è attivata una nuova rialzista celeste ieri che dovrebbe accompagnare il prezzo in questa nuova oscillazione up, gli obiettivi si spostano per un arrivo sulla media settimanale nera o se volete i fibo di rilievo Vedi l'allegato 752051
fuzzi h4 sulla nuova pista rialzista, il top odierno si stampa in area mediana forchetta per cui vista la corrispondenza su h1 ancora di più direi che l'attenzione sul long è necessaria. Anche qui indiani che attaccano
1.png

spx.png

Potrebbe essere in chiusura , ma non sono troppo sicuro della conta , short solo se è sotto i 6100

Ma anche voi fate fatica a inserire i post ?
a mè non fà più vedere che sono inseriti , oppure li mette 2 volte
oppure è Il firefox.... ultimamente mi ha dato qualche problema anche con altri siti

Ultima modifica:
il nostro sta perdendo forza
il dow rimbalza dopo i dati ma la vola aumenta
volumi call pari a una volta e mezza quelli delle put
non possiamo escludere siano giunti a target
azzardo un "in the box" per il settlement dicembre ai valori di cui si diceva qualche giorno fa

buon proseguimento
wip
volumi sul fut dic a 19600, quarto livello di scambi da un mese e oi sceso di 1000 posizioni di cui la maggior parte chiuse (oi marzo 423)
vediamo se nel pomeriggio accelerano o preparano un classico " il postino suona sempre due volte" per i prossimi giorni

Allegati

• 4h.png
    4h.png
    289,8 KB · Visite: 57
  • daily.png
    daily.png
    271 KB · Visite: 48

Users who are viewing this thread

Back
Alto