FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi h1 la veduta aerea della pista rialzista su questo frame vede la possibilità della chiusura gap di metà novembre area 34071 dove cè una zona di possibile resistenza. Intanto monitoriamo la zona descritta tra i due fibo e poi vedremo se c è forza per spuntare fino alla mediana forchetta che ricordo è il suo obiettivo naturale Vedi l'allegato 752052

fuzzi h1 millimetrico sulla media settimanale, indiani in attacco che potrebbero riportare il prezzo in appoggio sulla media verde di h4 sempre supportiva su questo rialzo partito a fine novembre Vedi l'allegato 752138
fuzzi h1 l'evoluzione rialzista su questa forchetta ha portato il prezzo al suo obiettivo naturale, top odierno nei pressi della mediana, il che potrebbe appagare il prezzo in questa fase up. Zona quindi quella dell'area mediana che potrebbe risultare di pausa per la prosecuzione up, di ritracciamento più o meno vistoso (tutto da vedere) o addirittura inversivo. Da rilevare un segnale rvrs sell ottimale in via di definizione l'ultimo che vi ho fornito è stato sul top di metà novembre.
1.png

fuzzi daily vediamo se il tempo è maturo per far partire la nuova oscillazione rialzista, sulla quale non si esclude un nuovo ritorno sulla parte alta del canale celeste o area 61.8% di fibo sulla gamba ribassista ultima Vedi l'allegato 751926
fuzzi daily area del canale celeste da monitorare, poi più su c è il canale nero in area 35100. Fino a quando non si girano gli oscillatori la situazione è in mano ai rialzisti
1.png

fuzzi daily indi pullback azzerato, da oggi il prezzo è entrato in zona top, può fare tutto quello che vuole sopra il prezzo di chiusura ma la statistica mi dice che questo livello poi verrà recuperato
1.png

sono d'accordo, si punta al rialzo dell'oscillazione daily che qua non vedete, ma se le oscillazioni settimanale e mensile non mi tradiscono direi che i rimbalzi appunto dell'oscillazione daily vanno venduti proprio a seguire le oscillazioni maggiori Vedi l'allegato 752008

oscillazione daily, non so se riuscirà a riportarsi in zona iper comprato, potrebbe anche fermarsi sulla mezza riga .............vediamo !!! Vedi l'allegato 752010
sul fronte oscillazioni quella daily in salita come da aspettative, vediamo se il suo top risulterà occasione di vendita a seguire la negatività delle due oscillazioni maggiori
1.png

Ultima modifica:
Rubrick 64 dollari era 30 poche settimane fa e ve ne parlai... vendute da tempo mannagg e emettevano pure in leva. Sarà la nuova amazon o nvidia? Chi lo sa è bravo. Intanto questi record sempre nuovi hanno rotto il ..

Ultima modifica:
Rubrick 64 dollari era 30 poche settimane fa e ve ne parlai... vendute da tempo mannagg e emettevano pure in leva. Sarà la nuova amazon o nvidia? Chi lo sa è bravo. Intanto questi record sempre nuovi hanno rotto il ..
pensa che ho qualche centinaio di euro in un conto cripto tanto per gioco.
E avevo 50 euro su Tron che ho venduto poco prima dell'annuncio del nuovo Presidente Trump ora stanno al doppio.
E magari ci vedremo le cripto a x2 dai valori odierni.
Qua son capaci di tutto.

volumi fib poco più di 15000 in linea o poco sopra a ieri alla stessa ora, oi mibo praticamente invariato e meno di 3k tra call e put scambiate
vola salita ma non su livelli che possano far pensare ad inversione
nessun movimento di rollaggio degni di attenzione...
a meno di sorprese usa dovrebbero continuare
la mancata apertura di posizioni sulle scadenze successive può portare ad almeno due interpretazioni:
1 non sono stati ancora raggiungti livelli suffcienti (nei casi in cui i livelli raggiunti sono in ipercomprato o in divergenza spesso individuano una area di top per la scadenza successiva con poc di prezzo che i mm poi difendono)
2 il rialzo diventa strutturale per un consolidamento delle posizioni sul sottostante e il poc dei derivati diventa a protezione degli acquisti
per la seconda ipotesi serve conferma dai volumi sul sottostante e la coerenza dei volumi sui derivati, requisiti che a mio avviso al momento non ci sono
al momento oggi ci sono più call che put scambiate (primo piccolo segno) ma i volumi non sono ancora significativi, così come quelli sul fib (neanche 6300 su dic e solo 15 su marzo)
vola sul 4h in legegro rialzo
rollaggi ancora fermi
per ora nessun segnale di fine corsa, anche se gli indici usa stanno perdendo forza in bassa vola

vediamo all'open usa se cambia lo scenario

Users who are viewing this thread

Back
Alto