elbuitre
Forumer attivo
si ho letto che deve fare la spesa per il cenoneBuffet è liquido al 30% perchè deve fare altro con quelli. Il resto lo ha dentro
si ho letto che deve fare la spesa per il cenoneBuffet è liquido al 30% perchè deve fare altro con quelli. Il resto lo ha dentro
Se facessero nuovamente annusare i massimi o addirittura un fake breakout subito riassorbito sarebbe la distribuzione perfettafut ftsemib a 4 ore
al momento doppio massimo e 1 2 3 di sperandeo in progress
in proiezione sono aumentati i volumi su dic e qualcosa stanno posizionando su marzo
se confermato al close di oggi e soprattutto di domani (magari con un aumento di volumi e di volatilità) rimango delle mie opinioni
negazione con un close daily sopra il massimo di ottobre
Se facessero nuovamente annusare i massimi o addirittura un fake breakout subito riassorbito sarebbe la distribuzione perfetta
la vedo allo stesso modo. sembra quasi un tracciato. non vorrei però fosse talmente troppo evidente che fanno scherziSe facessero nuovamente annusare i massimi o addirittura un fake breakout subito riassorbito sarebbe la distribuzione perfetta
accidenti, oggi è 12 dicembreSe facessero nuovamente annusare i massimi o addirittura un fake breakout subito riassorbito sarebbe la distribuzione perfetta
Ma il parco treni è obsoleto, vatte a fidà degli orari. Comunque anche se è una manna per i swing trader questo laterale infinito mi ha rotto il ca...accidenti, oggi è 12 dicembre
a detta dei discendenti seguaci di pizia ad oggi saremmo dovuti essere sotto una vibrofinitrice travolti dal passaggio di un tgv che viaggia a velocità supersonica.
teodosio aveva chiuso il sito di delfi, con l'avvento di internet e dei forum devono averlo riaperto altrove, forse più di uno
però non gioire: fino ad oggi ci siamo salvati, forse c'è stato un guasto ed è in ritardo, vedrai che passa a breve
ps a roma di chi le spara grosse si usa dire che con le cazzate ci fa camminare i treni
le condizioni perchè prenda direzionalità ci sonoMa il parco treni è obsoleto, vatte a fidà degli orari. Comunque anche se è una manna per i swing trader questo laterale infinito mi ha rotto il ca...