FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fut ftsemib a 4 ore
al momento doppio massimo e 1 2 3 di sperandeo in progress
in proiezione sono aumentati i volumi su dic e qualcosa stanno posizionando su marzo
se confermato al close di oggi e soprattutto di domani (magari con un aumento di volumi e di volatilità) rimango delle mie opinioni
negazione con un close daily sopra il massimo di ottobre

Allegati

• 4 ore.png
    4 ore.png
    272,4 KB · Visite: 30
fut ftsemib a 4 ore
al momento doppio massimo e 1 2 3 di sperandeo in progress
in proiezione sono aumentati i volumi su dic e qualcosa stanno posizionando su marzo
se confermato al close di oggi e soprattutto di domani (magari con un aumento di volumi e di volatilità) rimango delle mie opinioni
negazione con un close daily sopra il massimo di ottobre
Se facessero nuovamente annusare i massimi o addirittura un fake breakout subito riassorbito sarebbe la distribuzione perfetta

Se facessero nuovamente annusare i massimi o addirittura un fake breakout subito riassorbito sarebbe la distribuzione perfetta
la vedo allo stesso modo. sembra quasi un tracciato. non vorrei però fosse talmente troppo evidente che fanno scherzi :d:

sul nostro doppio massimo in shooting con due upper shadows su lunedi
123 di sperandeo in progress
volatilità in calo, mibo poco scambiate e oi stazionario, volumi fib a 10k su dic e meno di 400 su marzo
ancora nessuno spostamento significativo sulle scadenze

sul dow l'inversione 12 di sperandeo è finora confermata

Allegati

• daily.png
    daily.png
    261,1 KB · Visite: 14
  • 4ore.png
    4ore.png
    268,5 KB · Visite: 13
  • dow.png
    dow.png
    205,4 KB · Visite: 17
accidenti, oggi è 12 dicembre

a detta dei discendenti seguaci di pizia ad oggi saremmo dovuti essere sotto una vibrofinitrice travolti dal passaggio di un tgv che viaggia a velocità supersonica.
teodosio aveva chiuso il sito di delfi, con l'avvento di internet e dei forum devono averlo riaperto altrove, forse più di uno

però non gioire: fino ad oggi ci siamo salvati, forse c'è stato un guasto ed è in ritardo, vedrai che passa a breve

ps a roma di chi le spara grosse si usa dire che con le cazzate ci fa camminare i treni :d::d:

nasdaq orgia di ipercomprato sulle oscillazioni maggiori, c e anche h4 unito alla combriccola che non vedete. L'area è assolutamente da vendere
1.png

accidenti, oggi è 12 dicembre

a detta dei discendenti seguaci di pizia ad oggi saremmo dovuti essere sotto una vibrofinitrice travolti dal passaggio di un tgv che viaggia a velocità supersonica.
teodosio aveva chiuso il sito di delfi, con l'avvento di internet e dei forum devono averlo riaperto altrove, forse più di uno

però non gioire: fino ad oggi ci siamo salvati, forse c'è stato un guasto ed è in ritardo, vedrai che passa a breve

ps a roma di chi le spara grosse si usa dire che con le cazzate ci fa camminare i treni :d::d:
Ma il parco treni è obsoleto, vatte a fidà degli orari. Comunque anche se è una manna per i swing trader questo laterale infinito mi ha rotto il ca...

Ma il parco treni è obsoleto, vatte a fidà degli orari. Comunque anche se è una manna per i swing trader questo laterale infinito mi ha rotto il ca...
le condizioni perchè prenda direzionalità ci sono
volatilità compressa sugli indici, quella implicita sulle opzioni è sopra il 16%, a fine maggio era al 13 ad inizio agosto al 24
ws parecchio tirata e con divergenze molto evidenti tra i settoriali e p/e altissimi sui titoli guida

nulla vieta che possano ancora stiracchiare i tempi

se l'innesco sarà a ws è praticamente impossibile immaginare quando ma solo che lo preferiscono a mercati cash europei chiusi, talvolta nell'ultima ora di trattazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto