FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Se facessero nuovamente annusare i massimi o addirittura un fake breakout subito riassorbito sarebbe la distribuzione perfetta
la vedo allo stesso modo. sembra quasi un tracciato. non vorrei però fosse talmente troppo evidente che fanno scherzi :d:

sul nostro doppio massimo in shooting con due upper shadows su lunedi
123 di sperandeo in progress
volatilità in calo, mibo poco scambiate e oi stazionario, volumi fib a 10k su dic e meno di 400 su marzo
ancora nessuno spostamento significativo sulle scadenze

sul dow l'inversione 12 di sperandeo è finora confermata

Allegati

• daily.png
    daily.png
    261,1 KB · Visite: 18
  • 4ore.png
    4ore.png
    268,5 KB · Visite: 17
  • dow.png
    dow.png
    205,4 KB · Visite: 21
Se facessero nuovamente annusare i massimi o addirittura un fake breakout subito riassorbito sarebbe la distribuzione perfetta
accidenti, oggi è 12 dicembre

a detta dei discendenti seguaci di pizia ad oggi saremmo dovuti essere sotto una vibrofinitrice travolti dal passaggio di un tgv che viaggia a velocità supersonica.
teodosio aveva chiuso il sito di delfi, con l'avvento di internet e dei forum devono averlo riaperto altrove, forse più di uno

però non gioire: fino ad oggi ci siamo salvati, forse c'è stato un guasto ed è in ritardo, vedrai che passa a breve

ps a roma di chi le spara grosse si usa dire che con le cazzate ci fa camminare i treni :d::d:

nasdaq orgia di ipercomprato sulle oscillazioni maggiori, c e anche h4 unito alla combriccola che non vedete. L'area è assolutamente da vendere
1.png

accidenti, oggi è 12 dicembre

a detta dei discendenti seguaci di pizia ad oggi saremmo dovuti essere sotto una vibrofinitrice travolti dal passaggio di un tgv che viaggia a velocità supersonica.
teodosio aveva chiuso il sito di delfi, con l'avvento di internet e dei forum devono averlo riaperto altrove, forse più di uno

però non gioire: fino ad oggi ci siamo salvati, forse c'è stato un guasto ed è in ritardo, vedrai che passa a breve

ps a roma di chi le spara grosse si usa dire che con le cazzate ci fa camminare i treni :d::d:
Ma il parco treni è obsoleto, vatte a fidà degli orari. Comunque anche se è una manna per i swing trader questo laterale infinito mi ha rotto il ca...

Ma il parco treni è obsoleto, vatte a fidà degli orari. Comunque anche se è una manna per i swing trader questo laterale infinito mi ha rotto il ca...
le condizioni perchè prenda direzionalità ci sono
volatilità compressa sugli indici, quella implicita sulle opzioni è sopra il 16%, a fine maggio era al 13 ad inizio agosto al 24
ws parecchio tirata e con divergenze molto evidenti tra i settoriali e p/e altissimi sui titoli guida

nulla vieta che possano ancora stiracchiare i tempi

se l'innesco sarà a ws è praticamente impossibile immaginare quando ma solo che lo preferiscono a mercati cash europei chiusi, talvolta nell'ultima ora di trattazione

le condizioni perchè prenda direzionalità ci sono
volatilità compressa sugli indici, quella implicita sulle opzioni è sopra il 16%, a fine maggio era al 13 ad inizio agosto al 24
ws parecchio tirata e con divergenze molto evidenti tra i settoriali e p/e altissimi sui titoli guida

nulla vieta che possano ancora stiracchiare i tempi

se l'innesco sarà a ws è praticamente impossibile immaginare quando ma solo che lo preferiscono a mercati cash europei chiusi, talvolta nell'ultima ora di trattazione
Come tempi ciclici sul fuzzi cominciamo a essere tirati, ci vuole un'uscita decisa dal laterale entro fine anno max primi di gennaio. Ormai il brodo l'hanno allungato abbastanza e devono scoprire le carte. Movimenti troppo bruschi diventerebbeto anche difficili da tradare, meglio qualche - 1% che una giornata da - 4%

Come tempi ciclici sul fuzzi cominciamo a essere tirati, ci vuole un'uscita decisa dal laterale entro fine anno max primi di gennaio. Ormai il brodo l'hanno allungato abbastanza e devono scoprire le carte. Movimenti troppo bruschi diventerebbeto anche difficili da tradare, meglio qualche - 1% che una giornata da - 4%
un classico è lo strappo in fake break e poi forte in direzione opposta
difficile accodarsi dopo una varaizione percentuale forte perchè ci si aspetta sempre il rimbalzo/ripiegamento

io sono ancora dentro da 860, tu invece hai preso due bei movimenti
oggi sarei voluto entrare ancora ma non mi ha dato le comferme che mi aspettavo dalla volatilità su tf a 2 e 4 h

bisogna attendere e salire sul TRENO quando passa
non ci lamentiamo però, c'è chi lo aspetta in stazione da un mese

Users who are viewing this thread

Back
Alto