FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (154 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Okay Iron , questi sono 2 livelli di pivot è possibile che li recuperi , ma cos'è che te lo assicura?
come puoi ben immaginare non ho certezze, ma in passato negli ultimi 10 anni ho controllato lo storico ha fallito poche volte, per cui entra in gioco anche una certa statistica. Vale lo stesso discorso per alcuni segnali di altri indicatori. Se traspare nei miei post una estrema sicurezza me ne scuso, come sempre detto la mia è solo una estrema fiducia verso quello che ho!! ;)
 

lukas

Forumer storico
come puoi ben immaginare non ho certezze, ma in passato negli ultimi 10 anni ho controllato lo storico ha fallito poche volte, per cui entra in gioco anche una certa statistica. Vale lo stesso discorso per alcuni segnali di altri indicatori. Se traspare nei miei post una estrema sicurezza me ne scuso, come sempre detto la mia è solo una estrema fiducia verso quello che ho!! ;)

Iron...... io immaginavo...... che forse tiravi fuori qualcosa dal cilindro e mi spiegavi qualcosa che non sò:)

Okay è l'ora dei crukki, vamos
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento compressione bb h4, sappiamo che da questo livello dovrà partire un movimento forte poi da vedere se direzionale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron...... io immaginavo...... che forse tiravi fuori qualcosa dal cilindro e mi spiegavi qualcosa che non sò:)

Okay è l'ora dei crukki, vamos
per quello che è la mia pochissima esperienza, posso solo dire che l'oscillazione mensile effettuerà la sua naturale evoluzione down come è nell'ordine delle cose. Il prezzo non si può inventare nulla di nuovo o per lo meno il nostro bronzino non è un cavallo di razza che riesce a mantenere il priapismo a lungo. In particolare in riferimento all'indicatore che hai menzionato posso solo dire che dalla bara di inizio febbraio il prezzo è entrato in una zona per la ricerca di un top, tutta l'area da 27466 fino al top che ha effettuato o effettuerà si presta ad un accumulo di posizioni sell ed il prezzo quando ci saranno le condizioni tornerà sotto quel livello, di quanto non mi è dato sapere ma a me basta sapere ciò!!
1.png
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto