FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (9 lettori)

eusebio

Forumer storico
dicono che piazza affari vale 574 miliardi


bene nella sola ultima settimana oltreoceano con la sola Nvidia han aumentato la capitalizzazione di 170/200 miliardi di $.
I magnifici 7 hanno una capitalizzazione di borsa di 10 trilioni.
Robe da far rabbrividire chiunque.
 

lukas

Forumer storico
quindi in conclusionne quando si inizia a scendere sul serio?

a proposito che l'impennata del Tbond della settimana scorsa era solo un massimo di ciclo short velo dissi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quindi in conclusionne quando si inizia a scendere sul serio?

a proposito che l'impennata del Tbond della settimana scorsa era solo un massimo di ciclo short velo dissi
t bond ieri sera guardando il grafico pensavo proprio a quanto detto da te :uhm: vediamo se trova appoggio di nuovo in area 119.69
1.png
 

PLANT

Forumer attivo
Eqquequa 😀, nella storia del Russell questa divergenza rispetto al sp500 è successa altre 3 volte e alla lunga il Russell ha sempre recuperato
Tornando a bomba su questo, il paragone con il 1995, porta a considerare che la fine degli aumenti dei tassi porta il Russell a sovraperformare
 

Allegati

  • IMG_20240206_195333_549.jpg
    IMG_20240206_195333_549.jpg
    120,2 KB · Visite: 38

ros.trade

Forumer attivo
la candela di oggi somiglia a una pietra tombale?
Non mi sembra anzi tutt' altro poi vanno tenute in considerazione alcune cose
1 . La posizione dove si forma esp dopo quante candele al rialzo ? Vicino a quale punto delle bande di bollinger ?
2 .Differenza tra indice per me più affidabile e derivato ... Ad esp come ieri l indice forma un tipo di candela e nelle ore diurne scambia 20.000 contratti poi nell' After con 500 contratti lo portano su e cambiano totalmente la figura ...quale delle due ha più valenza?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul sis alfa ho integrato un altro indicatore (frecce nere) che giorni fa stavo buttando via dai miei indicatori personali visto che ne sono troppi, e forse facevo una grande sciocchezza. L'ho buttato su questo sistema e gira abbastanza bene. Mi è sfuggito il dito sul settimanale e ho notato una cosa. Sarà un caso che sono spuntati tre neri dopo il giallo................Mah!!!! vediamo come va a finire Vedi l'allegato 729465
sis alfa, solo curiosità ma le ultime due barre settimanali stanno rispecchiando esattamente il passato.
1.png
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Non mi sembra anzi tutt' altro poi vanno tenute in considerazione alcune cose
1 . La posizione dove si forma esp dopo quante candele al rialzo ? Vicino a quale punto delle bande di bollinger ?
2 .Differenza tra indice per me più affidabile e derivato ... Ad esp come ieri l indice forma un tipo di candela e nelle ore diurne scambia 20.000 contratti poi nell' After con 500 contratti lo portano su e cambiano totalmente la figura ...quale delle due ha più valenza?
secondo me ha piu valore la candela dell indice
e infatti io ti parlo di indice, si trova nella parte superiore fuori la banda di bollinger. nn è che dico una cosa tanto lontana dalla tua
 

Users who are viewing this thread

Alto