Questo graf è sulle aspettative di taglio tassi, è inverso t.bond , zona di supporto long ? Per me manca ancora una settimana caMi sà che se non scende un pò la borsa questi i tassi non li tagliano neanche a giugno
Vediamo se ci riusciamo oggi a metter questa pietra tombaleAltra cosa che mi propende per un corto è il fatto che i principali indici avevano fatto tutti nuovi max meno il dax( il principe degli indici europei)che l'ha fatto ieri percui ora possono allentare un po'
Questi son miei pensieri che mi fanno valutare l' agire sperando di vederci giusto ...
Perdonami piccione ma una pietra tombale è una configurazione in cui l indice apre e per tutta la mattina lo spingono in su cioè dall' apertura spinge in su per 200/400 punti poi al pomeriggio gira e si rimangia tutto allora sì che ha valenza... io spero che non la faccia perché vorrebbe dire che nelle prossime ore si dovrebbe spingere fino a 31550/700 di fib e poi chiudere a questi livelli ...allora sarebbe una pietra tombale ...percui tiè 🤘.....🤣😂....spero proprio che non lo faccia venduto diverse cose e son sovraesposto per le mie tascheVediamo se ci riusciamo oggi a metter questa pietra tombale
Spero per te di no e neanche per me allora, manco la outside ci hanno dato finoraPerdonami piccione ma una pietra tombale è una configurazione in cui l indice apre e per tutta la mattina lo spingono in su cioè dall' apertura spinge in su per 200/400 punti poi al pomeriggio gira e si rimangia tutto allora sì che ha valenza... io spero che non la faccia perché vorrebbe dire che nelle prossime ore si dovrebbe spingere fino a 31550/700 di fib e poi chiudere a questi livelli ...allora sarebbe una pietra tombale ...percui tiè 🤘.....🤣😂....spero proprio che non lo faccia venduto diverse cose e son sovraesposto per le mie tasche