FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (9 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale, si segnala su questa barra, ancora da chiudersi venerdi, l'iper comprato di rsi in divergenza plurima e prezzo fuori dalla banda tma
1.png

PLANT

Forumer attivo
Sul silver c'e un altro gartley dal minimo ottobre che e' arrivato quasi su 38 fibo, e adesso ritesta il 78,6 , di solito riparte con un aumento di volatilità che potrebbe portarlo sotto i 22 , a livello ciclico siamo oltre il T , potrebbe fare altre 3 - 4 giorni per fare un T+1 di discesa laterale per ora esco
1707293725548.png

ros.trade

Forumer attivo
Fotocopia di ieri? Io ci riprovo 31340 corto perché? Il diario è uguale per vari motivi al corto orario non di ieri ma dell' altro giorno con il prezzo che non si appoggia nemmeno alla media giornaliera che lo sorregge ma spinge sempre sulla bollinger...non lo può reggere e se torna indietro son dolori tipo -2/3% che non farà perché lo emargineranno , ma non potrà sempre succedere arriverà la volta buona percui io che faccio scalping e vedo il prezzo tutte le ore posso anche permettermi anche diversi stop ma in questo modo alzo il prezzo di entrata ad esp ieri stoppato a 240 ... Arriverà poi il giorno che mi fa' un outside (spero oggi perché ieri il Min/max è stato veramente basso)
Vediamo....

Allegati

• Screenshot_2024-02-07-09-09-23-006_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-02-07-09-09-23-006_com.android.chrome.jpg
    572,4 KB · Visite: 45

ros.trade

Forumer attivo
Altra cosa che mi propende per un corto è il fatto che i principali indici avevano fatto tutti nuovi max meno il dax( il principe degli indici europei)che l'ha fatto ieri percui ora possono allentare un po'
Questi son miei pensieri che mi fanno valutare l' agire sperando di vederci giusto ...

PLANT

Forumer attivo
Mi sà che se non scende un pò la borsa questi i tassi non li tagliano neanche a giugno
Questo graf è sulle aspettative di taglio tassi, è inverso t.bond , zona di supporto long ? Per me manca ancora una settimana ca

Allegati

• IMG_20240207_092725_079.jpg
    IMG_20240207_092725_079.jpg
    29,9 KB · Visite: 42

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Altra cosa che mi propende per un corto è il fatto che i principali indici avevano fatto tutti nuovi max meno il dax( il principe degli indici europei)che l'ha fatto ieri percui ora possono allentare un po'
Questi son miei pensieri che mi fanno valutare l' agire sperando di vederci giusto ...
Vediamo se ci riusciamo oggi a metter questa pietra tombale

ros.trade

Forumer attivo
Vediamo se ci riusciamo oggi a metter questa pietra tombale
Perdonami piccione ma una pietra tombale è una configurazione in cui l indice apre e per tutta la mattina lo spingono in su cioè dall' apertura spinge in su per 200/400 punti poi al pomeriggio gira e si rimangia tutto allora sì che ha valenza... io spero che non la faccia perché vorrebbe dire che nelle prossime ore si dovrebbe spingere fino a 31550/700 di fib e poi chiudere a questi livelli ...allora sarebbe una pietra tombale ...percui tiè 🤘.....🤣😂....spero proprio che non lo faccia venduto diverse cose e son sovraesposto per le mie tasche

cris72

Forumer storico
Non riesco a capire perchè l'indice non riesca a spingere up con decisione.
Sembra frenato, ma non so da cosa.
Dovrebbe avere pista libera per un rally decente dato che sono state sfondate tutte le resistenze.

Continuiamo a spingere

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Perdonami piccione ma una pietra tombale è una configurazione in cui l indice apre e per tutta la mattina lo spingono in su cioè dall' apertura spinge in su per 200/400 punti poi al pomeriggio gira e si rimangia tutto allora sì che ha valenza... io spero che non la faccia perché vorrebbe dire che nelle prossime ore si dovrebbe spingere fino a 31550/700 di fib e poi chiudere a questi livelli ...allora sarebbe una pietra tombale ...percui tiè 🤘.....🤣😂....spero proprio che non lo faccia venduto diverse cose e son sovraesposto per le mie tasche
Spero per te di no e neanche per me allora, manco la outside ci hanno dato finora

Users who are viewing this thread

Alto