FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Cmq bipop ti devo ringraziare 😁😅 perché mi hai fatto vedere una cosa sul grafico a tre mesi che non guardo mai proprio perché tanto opero a 2/3 giorni ed ho notato la candelina del COVID che ha inglobato un EPOCA... 11330 punti percui se da quel max raddoppio si ha un target a 36813 circa ... In più ho disegnato dei numeri che mi sembra abbiano più logica ed armonia... Cmq io non sono esperto di Elliott
Buongiorno riesumo questo post a pagina 550 perché oggi siamo arrivati a questo target ...non è detto che si fermi qua ma è interessante perché io ai numeri ci guardo ...

oltretutto c'è in formazione un chiaro triangolo di continuazione...

non lo dico io ma i manuali di AT, non capisco dove stanno le fregnacce

Vedi l'allegato 754097Vedi l'allegato 754098
no non era un triangolo di continuazione... :d:

tutti fenomeni :d:

ora la bandierina la spostiamo a 37200..

pero ridurre cmq l'esposizione finché la barca va lasciala andare ma abbassare l'esposizione che con trump non si sa mai

Screenshot_20250206_100715.jpg

allego...volutamente senza indicatori...

Vedi l'allegato 756453
È normale che se la buca al rialzo e poi ci si appoggia da sopra ti spara ancora su ...dipende dalla chiusura di oggi che da adesso mi aspetto a scendere avrei un max per lunedì che può anche fare domani percui se da qui a stasera non retrocede anzi con Wall torna a salire perché a quell'ora dovremmo chiudere giornaliero e struttura t-1 o come la volete chiamare ...percui domani son altri 300 punti

Users who are viewing this thread

Back
Alto