FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

La sparata short ci stava , con l'NFP non si sà mai , è super manipolato , cmq. io non me l'aspettavo

Oggi abbiamo un trading range intraday sul future spx che è molto ampio 45 pt , quindi il future è sceso molto , ma non molto se consideriamo la volatilità...... vediamo se dalle 18,00 alla 22,00 recupera .....

L'avevo detto, mi immaginavo un sell sull'NFP di oggi ed è successo, quindi altra rimangiata dei massimi del ftsemib (la seconda), vedremo ora se hanno finalmente voglia di affondare il colpo o se è solo l'ennesima pagliacciata di stornello per poi ripartire verso gli unicorni euforici.
Anche i bond stanno soffrendo, tassi sempre piu in salita

che precisione
1.png

stamattina leggevo di una teroia secondo la quale il ftsemib è ovvio salga perchè ci sono titoli del paniere che stanno attaccando i massimi con break con forti volumi

allora mi sono incuriosito

Vedi l'allegato 754389
Vedi l'allegato 754390
Vedi l'allegato 754391
Vedi l'allegato 754393
Vedi l'allegato 754394

Vedi l'allegato 754395
Vedi l'allegato 754396

Vedi l'allegato 754397

Vedi l'allegato 754398

Vedi l'allegato 754399
Ma che sei matto???' Mi hai fatto venire il mal di testa con tutti sti grafici :) Allora??? Conclusioni???? La maggior parte dei titoli attaccano i massimi si o no??? I volumi ci sono.

Ma che sei matto???' Mi hai fatto venire il mal di testa con tutti sti grafici :) Allora??? Conclusioni???? La maggior parte dei titoli attaccano i massimi si o no??? I volumi ci sono.
Sono 40 grafici del paniere ftsemib
Che stiano attaccando i massimi sono pochissimi bancari, altri pochissimi sono in doppio max
Sono weekly e i volumi sono generalmente decrescenti e molti sotto media
Il resto è roba che sta tra il 10 e 50% sotto i massimi

Per me non possono venire da li conferme del breakup del laterale

Tantomeno un impulso rialzista con rotazione settoriale

Potrebbero pompare ancora qualche bancario, ma sembrano già a parecchie atmosfere

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto