FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

si ho letto, mai sottovalutare quello che scrive il Giapo. Si effettivamente sta cercando l'ultima gamba rialzista CD del pattern armonico, come già accaduto a gennaio 2022 Vedi l'allegato 754674
le similitudini sono abbastanza evidenti, ora non ci resta da scoprire se il punto D è stato fatto o ancora da fare
1.png

Buondì, oggi siamo alla 11 candela daily del ciclo masculo ( da min a min), dovrebbe essere il T+1 ciclo bisettimanale, quindi a secondo della forza e dei targhet fibo, ci si può preparare a chiudere gli short, tipo domattina che è la 12’ candela daily??? Oppure se la discesa rallenta , aspettiamo ancora qualche gg. A 34380 c’è il 38,2 di fibo del movimento partito a 32.700 a 34170 c’è la media a 34 periodi tf daily, vediamo un po’ dove si può arrivare nel breve….
Saluti
Buondì, siccome ritengo che il ciclo masculo da min a min non sia chiuso( sia perché il tempo era ancora acerbo, sia perché lo storno non ha toccato nessun rintraccio degno di nota) penso che arrotonderò il mio short nelle prossime ore, per esempio al raggiungimento di 35120 circa( 61,8% della diminuzione.
Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto