FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

aggiornamento sulla compressione bb Vedi l'allegato 757725
il grafico compressione bb stamani decretava il long
1.png

spoore già ho proposto questo grafico settimanale, inserisco di nuovo...........4 rotture resistenziali, da gennaio incapace di effettuarne una 5, una chiusura settimanale sotto le medie (giallo/rosso) con relativo incrocio è un segnale di allarme da non sottovalutare. Poi non ne parliamo se arriva pure la rottura supportiva del bottom del 13 gennaio area 5760
1.png

spoore già ho proposto questo grafico settimanale, inserisco di nuovo...........4 rotture resistenziali, da gennaio incapace di effettuarne una 5, una chiusura settimanale sotto le medie (giallo/rosso) con relativo incrocio è un segnale di allarme da non sottovalutare. Poi non ne parliamo se arriva pure la rottura supportiva del bottom del 13 gennaio area 5760 Vedi l'allegato 758016
situazione molto delicata, ancora di più pericoloso posizionarsi long su di loro, se non intraday

coffee, barra mensile non serve nessun indicatore o che altro per capire che gli squali speculatori abbandoneranno anche lui per trovare altra preda
1.png

decennale americano, in lungo e in largo leggo di rialzo, io non ne sono tanto convinto. Il top di questi gg va a cozzare contro la parte alta della ribassista che ho tracciato mesi fa. Se giusta lo vedremo rientrare dentro il canale verde Vedi l'allegato 754932
decennale americano, riconoscimento della forchetta di cui avevo parlato e rientro sul canale verde come da programma
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto